Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

@fra1993dai che scherzo. Montaggio onestissimo. Le pistard le avevo anche io niente da dire. Secondo me si comportano discretamente per fare qualche gravellata.

Idem la la stonglight, se è quella...c'è l'ho ancora sul Dolan e penso sia top. Poi stem, reggi e manubrio va ben tutto.

Vai di 30 tassellati. Per me. 

Ma figurati, mica mi offendo :) di fatto ho trapiantato tutti i componenti che avevo sul vecchio telaio, esclusi reggi e forca.

Sì, la guarna è la stronglight, il reggi è il suo alpina, lo stem è un onesto deda, la sella è la full carbon china perché il mio didietro non sopporta più selle diverse da questa (infatti ce l'ho uguale sul corsa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fra1993 ha scritto:

Ma figurati, mica mi offendo :) di fatto ho trapiantato tutti i componenti che avevo sul vecchio telaio, esclusi reggi e forca.

Sì, la guarna è la stronglight, il reggi è il suo alpina, lo stem è un onesto deda, la sella è la full carbon china perché il mio didietro non sopporta più selle diverse da questa (infatti ce l'ho uguale sul corsa)

Giusto così. Montaggio definitivo. Stop ;) 

Al mio ho cambiato le ruote perché per me erano saprecate, fighe quanto vuoi le pistard ma per me erano troppo e prima di rovinarle le ho vendute. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montati anche i parafanghi SKS Raceblade XL Pro per il commuting temerario...domani mi arriva la piega deda, devo decidere se montare le leve singlespeed o meno. Poi è finita e quando avrò tempo/voglia la butterò in gallery!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Montati anche i parafanghi SKS Raceblade XL Pro per il commuting temerario...domani mi arriva la piega deda, devo decidere se montare le leve singlespeed o meno. Poi è finita e quando avrò tempo/voglia la butterò in gallery!

 

 

Bomba! Alla fine ti sei ripreso di fisico? Che dobbiamo andare a farci un giro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Bomba! Alla fine ti sei ripreso di fisico? Che dobbiamo andare a farci un giro ;)

potrebbe essere una cosa più lunga del previsto, oggi ho un'altra visita. Per ora ci sono solo per giri tranquilli, senza troppo dislivello nè tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso la pioggia e per l'ennesima volta mi si é riempita la scatola MC.

Stavolta ho deciso per la soluzione definitiva. Foro da 4.3 filettato a M5 con vite inox di spurgo, così eviterò di smontare il reggisella/guarnitura per drenare quel gabinetto. 

Modifica consigliata a tutti!

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Ho ripreso la pioggia e per l'ennesima volta mi si é riempita la scatola MC.

Stavolta ho deciso per la soluzione definitiva. Foro da 4.3 filettato a M5 con vite inox di spurgo, così eviterò di smontare il reggisella/guarnitura per drenare quel gabinetto. 

Modifica consigliata a tutti!

Foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua molto Easy. La placca passafilo é su solo perché non trovo un pezzo di plastica sagomato e non voglio mandare a battuta la vite sul telaio. 

Probabilmente resterà li, tanto non si vede.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Ecco qua molto Easy. La placca passafilo é su solo perché non trovo un pezzo di plastica sagomato e non voglio mandare a battuta la vite sul telaio. 

Probabilmente resterà li, tanto non si vede.

Loggati per vedere l'immagine

bell'idea...magari bastava una rondellina in acciaio. Ma cosi va più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2018 at 22:11 , fra1993 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

i problemi alla schiena son dovuti a quel lucchetto.

pesa più del dolan, zio.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ilcasta ha scritto:

i problemi alla schiena son dovuti a quel lucchetto.

pesa più del dolan, zio.

Sono diffidente verso il prossimo a prescindere. Anche se ce l'ho sott'occhio, è sempre legata. Poi cosa vuoi che siano 3kg di lucchetto

 

 

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fra1993 ha scritto:

Sono diffidente verso il prossimo a prescindere. Anche se ce l'ho sott'occhio, è sempre legata. Poi cosa vuoi che siano 3kg di lucchetto

 

 

:D

lo sto guardando da qualche mese al deca, ma non mi sono ancora convinto a comprarlo. effettivamente con quelle linee ci sta tutto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia già passato, mi pare sia una novità. non male l'idea degli occhielli per un telaio più commuting

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia già passato, mi pare sia una novità. non male l'idea degli occhielli per un telaio più commuting

 

 

Mamma mia se sono brutte le bici coi parafanghi sono quasi peggio delle donne col culo grosso e le tette piccole!

  • Like 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Mamma mia se sono brutte le bici coi parafanghi sono quasi peggio delle donne col culo grosso e le tette piccole!

l'hai toccata piano insomma....... :D

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .