Vai al contenuto

Mio Dio non volevo ma l'ho fatto!e ora sono spacciato DEHEHE


emanuel_el
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono Emanuele da Ferrara,Bologna,Ravenna boh non so dove abito oramai hehehe,e da due anni oramai che io e il mio caro inquilino che saluto , (anche lui nel forum) e malato come me, andiamo modificando bici sia vintage che non in fixed.

il punto è che le bici non erano mie io ero solo il meccanico, perché sapevo, conoscendomi, che per me sarebbe diventata una fissa questo fixed.

Eccomi appunto ci sono cascato ho trovato questa!!!

Loggati per vedere il contenuto

 

era il mio sogno avere una cinelli!!!

il telaio è nuovo mai montato, ho avuto una botta di culo, una piccola bottega di un povero signore che ci ha lasciato mi ha fatto questo regalo per pochi € non potevo crederci. Ora iniziano nottate insonni!!! e non vedo l'ora di finirla!! che ne dite? consigli? vi bombarderò di domande. Grazie in anticipo. 

Modificato da emanuel_el (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che si vede sembra un telaio da corsa, molto probabilmente con forcellini verticali, quindi a meno che ti vada a comprare un bel mozzo eccentrico sarà molto difficile fissarla ed avere la catena sempre ben tensionata.

 

Secondo me montala da corsa e facci su un bel po' di chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che si vede sembra un telaio da corsa, molto probabilmente con forcellini verticali, quindi a meno che ti vada a comprare un bel mozzo eccentrico sarà molto difficile fissarla ed avere la catena sempre ben tensionata.

 

Secondo me montala da corsa e facci su un bel po' di chilometri

si purtroppo ha i forcellini verticali ma non demordo visto che non farò mai molti km;è tutta notte che leggo le varie soluzioni per il problema e sto decidendo se comperare i forcellini road to track o smadonnare con la catena a mezze maglie mi sa che il mozzo eccentrico costa un po' troppo!non è detto visto che nella stessa bottega ho visto 2 cerchi in carbonio sempre in svendita ma con la scatola pignoni devo fare 4 conti......consigliatemi che faccio? mozzo eccentrico piu riraggiatura o bestemmie e flip flop? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo!!!!!!.........quoto bludado, se è da corsa, sistemala tale, e divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che si vede sembra un telaio da corsa, molto probabilmente con forcellini verticali, quindi a meno che ti vada a comprare un bel mozzo eccentrico sarà molto difficile fissarla ed avere la catena sempre ben tensionata.

 

Secondo me montala da corsa e facci su un bel po' di chilometri

si purtroppo ha i forcellini verticali ma non demordo visto che non farò mai molti km;è tutta notte che leggo le varie soluzioni per il problema e sto decidendo se comperare i forcellini road to track o smadonnare con la catena a mezze maglie mi sa che il mozzo eccentrico costa un po' troppo!non è detto visto che nella stessa bottega ho visto 2 cerchi in carbonio sempre in svendita ma con la scatola pignoni devo fare 4 conti......consigliatemi che faccio? mozzo eccentrico piu riraggiatura o bestemmie e flip flop? mah

 

road to track e ruote pista normali

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri mi sa che comprerò tutto quello che c'è!!!

 

ma ce da fidarsi di quei 2 pezzi di ferro dei road to track?

 

esteticamente con il telaio che ho fanno ribrezzo ma sono economici ho appena visto il mozzo fixskin qanto costa? molto bello e se ho capito bene mi risolverebbe anche il problemone dei 130mm della ruota che non so come risolvere?!?!!?!?non ditemi piegare il telaio mai al mondo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il fixkin puoi fissare ruote libere ma non risolvi il problema dei forcellini orizzontali.

per quanto riguarda invece la linea catena il fixkin ha degli spessori che ti aiutano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio fixkin ha fatto anche un mozzo eccentrico, ma non vorrei dire una cavolata...ps: se dalla bottega saltassero fuori un paio di rotelle in carbonio da corsa a buon prezzo mandami un MP che volevo prenderne un paio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ragazzi tt cio che è decente lo porto via poi vi dico!! e che non posso andare senza appuntamento...

cmq il fixkin e anche eccentrico ora mando una mail per il prezzo.

VIsto che c siamo se io prendo 2 rorelline dalla bottega e sono da corsa cioe la posteriore con la scatola v8 esistono adattatori senza cambiare il mozzo? so che per il v6 esise il fixkin lock

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dehehehe mica voglio montare un aerospoke sono cerchi alto profilo in carbonio!

 

cmq nn so de gustibus io se costassero  meno ne monterei 2 aerospoke e per essere poco zarro anche arancioni fosfo  hahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .