Vai al contenuto

Cinelli gazzetta della strada 2011


Lagrange
 Share

Recommended Posts

posso chiederti cosa ne e' della gazzetta sugli sterrati/strade bianche? ti e' capitato di farne?

provata più volte in Sardegna. Va benissimo, puoi anche montare tranquillamente i 28. Ho sempre pensato che sia equilibrata come geometrie, la forcella lavora bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci penso seriamente. devo sostituire la mia passatore...rubata....

magari io penserei anche a salsa Fargo o kona! Mi spiace per furto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate la domanda:

 

io faccio circa 35 km al giorno da Milano al lavoro e ritorno su strade asfaltate ma anche con binari e pave'.

Per un paio di anni ho usato un vecchio telaio adattato fixed che ho appena distrutto (il furgone entrava al supermercato ma avrei dovuto ricordare che la bici sporgeva un pochino...).

Non sono mai stato un ciclista ma un mezzo fondista di corsa e nuoto e la bici mi ha intrippato alla grande come mezzo di trasporto.

 

Ora devo comperare qualcosa altrimenti marcisco in macchina nelle code.

 

Inizialmente avevo pensato di comperare un telaio da pista ma in inverno con le strade umide e gelate mi vedo lungo e disteso a qualche incrocio.

 

Allora ho pensato ad una ciclo-cross che posso utilizzare in città e magari anche fuori oltre che per andare e tornare dal lavoro.

Cosa consigliate? Una bici tipo Cinelli Gazzetta della Strada? Ho trovato un telaio Cinelli Zydeco a poco (300 euro nuovo con forca), potrebbe andare bene? Che altro mi consigliate di montargli? Dalla vecchia posso recuperare manubrio, ruota anteriore e e sella.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve a tutti

sono nuovo del forum, spero non aver sbagliato ma leggendo i vari commenti sulla cinelli gazzetta della strada pensavo fosse il posto giusto per un consiglio.
sono prossimo all'acquisto della bici per spostarmi in città (pavè, rotaie, stada e sterrato) e per qualche gita fuori porta (niiente di che esagerato) e sono indeciso se prendere la Cinelli Gazzetta della strada o la Cinelli hoyhoy ( versione 2014 di entrambe). avete dei consigli in merito?potreste dirmi quali sono i pro e i contro dei due modelli vedi peso e/o componentistica?
grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Squadra che vince non si cambia! Anche se ha bisogno di una rinfrescata

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana? Bravo diamine. Tra una settimana starò partendo di nuovo anch'io. Non sto già più nella pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .