Vai al contenuto

Versioni crackate CAD 3D (o link torrent!)


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

rhino è la soluzione,
che io sappia per mac è ancora in versione Beta e si trova gratuitamente,

sennò con parallels installi la versione pc...

 

rimango comunque dell'idea che su pc funzioni molto meglio! (ci lavoro)

 

se hai bisogno io le ho entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

rhino è la soluzione,

che io sappia per mac è ancora in versione Beta e si trova gratuitamente,

sennò con parallels installi la versione pc...

 

rimango comunque dell'idea che su pc funzioni molto meglio! (ci lavoro)

 

se hai bisogno io le ho entrambe

Mi piacerebbe provare Rhino, per cultura personale (uso altri cad 3d per professione).

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso autocad 2007 su vmware con windows xp, su un iMac con 12gb di ram, e gira tutto bene, ma fuck, ho installato gli express tools e mi sono andati in mona i serial

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete si trova di tutto (da Creo a Catia passando da Solidworks).

 

Lasciate perdere Autocad: Inventor piuttosto.

 

Cos'è che devi progettare? Ti serve parametrico?

Ho provato a cercare in rete, magari cercherò più a fondo

(e mi dovrò fare la partizione!)

Con solidworks devo fare un progetto (motore - con movimentazione di alcuni organi / caldaia) e vorrei fare qualcosa di mio

Inventor è una schifezza, già dalla prima volta che l'ho aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inventor è una schifezza, già dalla prima volta che l'ho aperto

Se sei abituato a Solid Works, posso concordare.

E dire che sono cresciuto con AutoCAD 2001 (e alle superiori lo usavamo 7 anni dopo) che è rimasto il mio prediletto e con SolidEdge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inventor è una schifezza, già dalla prima volta che l'ho aperto

Se sei abituato a Solid Works, posso concordare.

E dire che sono cresciuto con AutoCAD 2001 (e alle superiori lo usavamo 7 anni dopo) che è rimasto il mio prediletto e con SolidEdge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato quel poco che so su autocad 2008, e a mio parere era 10 volte meglio del 2012...

Io amavo (e amo tutt'ora!) la versione 2001 (o comunque di quegli anni lì!) per la grafica semplice ed immediata! Quando ho aperto per la prima volta la versione 2012 non sapevo da che parte cominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi e impari Revit sei il padrone del mondo e del monte..lo scarichi gratuitamente ed é valido per 1000 giorni equivalente circa 3 anni..se sei interessato alla procedura mi contatti tramite MP e posso mandarti un .txt che spiega come fare..comunque devi effettuare un login e una registrazione con la tua mail di facoltà..io ho fatto questa cosa con il Revit per esempio e tt ha funzionato..cosa fai architettura?ateneo di?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi e impari Revit sei il padrone del mondo e del monte..lo scarichi gratuitamente ed é valido per 1000 giorni equivalente circa 3 anni..se sei interessato alla procedura mi contatti tramite MP e posso mandarti un .txt che spiega come fare..comunque devi effettuare un login e una registrazione con la tua mail di facoltà..io ho fatto questa cosa con il Revit per esempio e tt ha funzionato..cosa fai architettura?ateneo di?

Ingegneria meccanica a forlì (succursale di bologna!)

bella, se mi mandi l'mp te ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inventor è una schifezza, già dalla prima volta che l'ho aperto

Se sei abituato a Solid Works, posso concordare.

E dire che sono cresciuto con AutoCAD 2001 (e alle superiori lo usavamo 7 anni dopo) che è rimasto il mio prediletto e con SolidEdge!

solidedge è palesemente fastidioso, con solidworks in 10 minuti designi un trapano atomico ma con inventor puoi fare mille prove, e l'assembly è molo più easy..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella

dato che l'unico (almeno che io sappia!) CAD in giro per la rete che

1) sia gratis - per uno studente universitario

2) giri nel Mac

è AutoCAD (e francamente è un po' limitante), volevo sapere se qualcuno di voi hacker e/o studenti (anche a tempo perso) è a conoscenza di versioni scaricaribili attraverso il world wide web di software CAD 3D come Solidworks (se me lo trovate vi offro 'na birra, giuro!) o Rhyno, SolidEdge etc...

No link con sponsor, che se devo pagare qualcosa me lo prendo direttamente dal sito!

Sfornate, sfornate! ;)

 

 

 

riuppo, qualcuno sa qualche semplicissimo programma di disegno 3d, ma proprio la base, la versione per bimbi che io nn ne ho mai aperto uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .