Vai al contenuto

Versioni crackate CAD 3D (o link torrent!)


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Bella

dato che l'unico (almeno che io sappia!) CAD in giro per la rete che
1) sia gratis - per uno studente universitario
2) giri nel Mac
è AutoCAD (e francamente è un po' limitante), volevo sapere se qualcuno di voi hacker e/o studenti (anche a tempo perso) è a conoscenza di versioni scaricaribili attraverso il world wide web di software CAD 3D come Solidworks (se me lo trovate vi offro 'na birra, giuro!) o Rhyno, SolidEdge etc...

No link con sponsor, che se devo pagare qualcosa me lo prendo direttamente dal sito!

Sfornate, sfornate! ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno studente di ingegneria meccanica del Poli di Torino e per l'esame di disegno tecnico ci danno un codice che ci permette di istallare solidworks ma la licenza dura un solo anno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rhino per mac è scaricabile gratis direttamente dal sito ufficiale.. metti la tua mail e loro ti mandano il link per scaricarlo gratis.. l'unica cosa che ogni 30 giorni devi riscaricartelo gratis e aggiornato.

autocad e cazzi e mazzi te li scarichi in versione di prova e poi cerchi una coa chiamata  x force 2013 e sei a cavallo.

solid works non esiste, sarai esiliato

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente autocad ce l'ho con la licenza di studente (quindi è quello orginale!)

vedo cosa riesco con rhino..e rimarrò confinato a non usare solidworks (almeno fino a quando non farò la partizione!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella

dato che l'unico (almeno che io sappia!) CAD in giro per la rete che

1) sia gratis - per uno studente universitario

2) giri nel Mac

è AutoCAD (e francamente è un po' limitante), volevo sapere se qualcuno di voi hacker e/o studenti (anche a tempo perso) è a conoscenza di versioni scaricaribili attraverso il world wide web di software CAD 3D come Solidworks (se me lo trovate vi offro 'na birra, giuro!) o Rhyno, SolidEdge etc...

No link con sponsor, che se devo pagare qualcosa me lo prendo direttamente dal sito!

Sfornate, sfornate! ;)

 

volendo puoi usare Parallels che ti permette di usare windows su mac per poi scaricare cad per windows anche se è esageratamente rallentato, oppure fai una partizione per mac, so che é una porcata ma io sono stato costretto dato che tutta l'informatica che faccio viaggia su microsoft e non mi andava di comprare un altro portatile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Autocad su windows 7 è stralento con 2GB di ram, lentissimo con 4, a malapena accettabile con 6...non so che cazzo di pc pensano che uno abbia.

Io tempo fa per pirleggiare e disegnare macchine e bici e edifici usavo google sketch-up, vale? xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella

dato che l'unico (almeno che io sappia!) CAD in giro per la rete che

1) sia gratis - per uno studente universitario

2) giri nel Mac

è AutoCAD (e francamente è un po' limitante), volevo sapere se qualcuno di voi hacker e/o studenti (anche a tempo perso) è a conoscenza di versioni scaricaribili attraverso il world wide web di software CAD 3D come Solidworks (se me lo trovate vi offro 'na birra, giuro!) o Rhyno, SolidEdge etc...

No link con sponsor, che se devo pagare qualcosa me lo prendo direttamente dal sito!

Sfornate, sfornate! ;)

 

volendo puoi usare Parallels che ti permette di usare windows su mac per poi scaricare cad per windows anche se è esageratamente rallentato, oppure fai una partizione per mac, so che é una porcata ma io sono stato costretto dato che tutta l'informatica che faccio viaggia su microsoft e non mi andava di comprare un altro portatile.

Infatti anche io ci ho pensato subito dopo che ho comprato il mac (quasi 3 anni fa!)

quando mi viene lo sbatti la faccio!

Curiosità: la partizione è 50%-50% o anche altro? tu come lo hai settato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocad su windows 7 è stralento con 2GB di ram, lentissimo con 4, a malapena accettabile con 6...non so che cazzo di pc pensano che uno abbia.

Io tempo fa per pirleggiare e disegnare macchine e bici e edifici usavo google sketch-up, vale? xD

Una cosa orrenda, sul 7 ho provato a far girare sia AutoCad che Inventory...piuttosto disegno SOLO a mano libera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella

dato che l'unico (almeno che io sappia!) CAD in giro per la rete che

1) sia gratis - per uno studente universitario

2) giri nel Mac

è AutoCAD (e francamente è un po' limitante), volevo sapere se qualcuno di voi hacker e/o studenti (anche a tempo perso) è a conoscenza di versioni scaricaribili attraverso il world wide web di software CAD 3D come Solidworks (se me lo trovate vi offro 'na birra, giuro!) o Rhyno, SolidEdge etc...

No link con sponsor, che se devo pagare qualcosa me lo prendo direttamente dal sito!

Sfornate, sfornate! ;)

 

volendo puoi usare Parallels che ti permette di usare windows su mac per poi scaricare cad per windows anche se è esageratamente rallentato, oppure fai una partizione per mac, so che é una porcata ma io sono stato costretto dato che tutta l'informatica che faccio viaggia su microsoft e non mi andava di comprare un altro portatile. Infatti anche io ci ho pensato subito dopo che ho comprato il mac (quasi 3 anni fa!)

quando mi viene lo sbatti la faccio!

Curiosità: la partizione è 50%-50% o anche altro? tu come lo hai settato? devi scegliere tu, puoi mettere 75-25 o come diavolo ti pare, puoi anche rifarla per cambiare i settaggi, io la cambio se in un periodo programmo e basta o se devo fare disegno meccanico, parallels comunque fino alla programmazione mi reggeva, con cad fatica assai ed è stata necessaria la partizione, dipende che uso ne fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah c'é anche un'altro programma, si chiama virtual machine se non sbaglio, stessa funzione di parallels (entrambi fanno girare programmi e accessori windows come il prompt senza bisogno di fare la partizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che usi blender invece?

 

ot -> virtualbox e' a gratis per mac, virtualizza e non se la cava male. le vm create ve le aprite anche con vmware fusion e parallels.. io lavoro cosi' da anni, ho un mac e un paio di vm con windows xp e 7 per sviluppare su winzozz.. <- fine ot

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In rete si trova di tutto (da Creo a Catia passando da Solidworks).

 

Lasciate perdere Autocad: Inventor piuttosto.

 

Cos'è che devi progettare? Ti serve parametrico?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .