Vai al contenuto

Offerta di lavoro da ARGON18 !


matteozolt
 Share

Recommended Posts

cdt

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Argon 18 is growing fast, we are pleased to annonce a new job opening in our Montreal's office. We are looking for a qualified CAD Technician to help to carry out a variety of tasks related to the design and the finalization of drawings of parts connected to the bicycle.

 

 

 

 

cercano qualcuno che sappia usare CAD

 

auguri per chi se ne andrà a vivere a Montreal!! :D

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ci vogliono anche 2 palle quadrate (oltre che conoscere ing/franc) se non sbaglio le temperature in questa stagione viaggiano sui -20 C e si vive praticamente sotto terra..altro che in giro con la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mando il curriculum subito visto che gli omologhi in Italia non mi cagano (a partire da Campy).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

 

Con rispetto parlando, progettazione e design sono cose ben differenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ci vogliono anche 2 palle quadrate (oltre che conoscere ing/franc) se non sbaglio le temperature in questa stagione viaggiano sui -20 C e si vive praticamente sotto terra..altro che in giro con la fissa!

Praticamente come in valle d'Aosta....noi non viviamo sotto terra... Ma abbiamo stufe e camini e la sera ci coccoliamo come gli svedesi..

In Russia ieri c'erano -58 C...... In Canada d'estate fa caldo quando qui... Parlano in francese solo in Quebec... Che poi è dove c'è più economia.. Per il resto inglese. D'estate girano in fissa.. E d'inverno con i pattini o la motoslitta.. È uno dei posti meno contaminati del mondo.

Ci vogliono piú palle a restare in Italia fidati....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

 

Con rispetto parlando, progettazione e design sono cose ben differenti.

non sono del tutto d'accordo.. il designer (progettista) progetta. l'ingegnere ingegnerizza. 

no, non sto facendo giochi di parole.. semplicemente non m va che, la mia professione, venga confusa con quella dello stylist.. che, come personaggio, mi fa un po' di ribrezzo..

in teoria, ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto, invece, per colpa di apple (non è la sola ma la più lampante) è una professione che è diventata da crossover trasversale, una professione da parrucchiere.. E MI GIRA IL CAZZO!

 

comunque, mi manca solid works, #mannaggiaisanti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solid works mi aiutò a disegnare una forcella, non so il francese e mi manca un anno (rimanendo sull'ottimista). #bestemmioniinutilmentetrattenuti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

 

Con rispetto parlando, progettazione e design sono cose ben differenti.

non sono del tutto d'accordo.. il designer (progettista) progetta. l'ingegnere ingegnerizza. 

no, non sto facendo giochi di parole.. semplicemente non m va che, la mia professione, venga confusa con quella dello stylist.. che, come personaggio, mi fa un po' di ribrezzo..

in teoria, ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto, invece, per colpa di apple (non è la sola ma la più lampante) è una professione che è diventata da crossover trasversale, una professione da parrucchiere.. E MI GIRA IL CAZZO!

 

comunque, mi manca solid works, #mannaggiaisanti

Guarda che facciamo la stessa professione, comunque per me designer resta chi fa lo stile, il progettista quello che fa andar bene le cose tra di loro (con tutte le complicazioni del caso).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto,

Detta così mi piace, anche perchè nel mio caso, sono la stessa persona, cioè il sottoscritto ahaha.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .