TheNathan

casco pieghevole carrera

14 posts in this topic

I ragazzi di Iride Modena lo hanno in negozio e credo che Carrera sia anche loro sponsor...forse loro ne sanno di più.

uppo la discussione, magari qualcuno lo ha avuto e provato. sto per comprarlo su ebay, sul mio vecchio briko ho perso il gancetto di chiusura (clip) e non riesco a trovarne uno di ricambio (incredibbole). questo qui mi sembrava light, ben areato e anche confortevole.

ne avevo già parlato qualche mese fa

detto questo ho degli amici che lo usano, io lo vedo un prodotto molto elegante per l'uso cittadino quando sarà obbligatorio per tutti ....... costoso e elegante e molto aerato ....... se te lo puoi permettere ottimo prodotto

Io l'ho visto a Monza (non da Sardi, cazzo mi sfugge il nome)...sì non è male, anche se rimanendo sul modaiolo ne ho visto uno da Cargo a Milano qualche mese fa veramente ottimo, oltre l'estetica mi piace il fatto che data la forma allungata protegge anche dietro la zona cervicale fino alla base del collo, però non conosco la marca e cercando su internet non l'ho più trovato.

Stretto e lungo, se a qualcuno viene in mente qualcosa (che non sia un membro..)

Edited by Colas (see edit history)

Va che me l'hanno mandato taglia 55-58 spero che mi vada altrimenti devo girarlo a uno di voi. Interessati nel caso?