Vai al contenuto

Cintura da copertone (a voi fè e pataca...)


 Share

Recommended Posts

Salve io ne ho prese 3 dalla signora di Modena, che le manda al negozio di Gaiole. Sono fatte con i tubolari, il bordo dalle parti è risvoltato, incollato con mastice da calzolaio ricucito con ottima rifinitura. La cintura risulta essere morbida bellissima ed elegante.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2019 at 15:37 , Maurando ha scritto:

Salve io ne ho prese 3 dalla signora di Modena, che le manda al negozio di Gaiole. Sono fatte con i tubolari, il bordo dalle parti è risvoltato, incollato con mastice da calzolaio ricucito con ottima rifinitura. La cintura risulta essere morbida bellissima ed elegante.

M

hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, TheSnatch ha scritto:

hai foto?

Appena arrivo a casa ti mando la foto. tieni conto che son 4 anni che la indosso e un pochetto è consumata.
M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2019 at 13:24 , Maurando ha scritto:

Appena arrivo a casa ti mando la foto. tieni conto che son 4 anni che la indosso e un pochetto è consumata.
M

Ecco la cintura.
La persona che la ha fatta, me la ha regalata perchè c'era un cucitura appena storta.

Ma ti assicuro che è di ottima qualità.
Saluti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maurando ha scritto:

Ecco la cintura.
La persona che la ha fatta, me la ha regalata perchè c'era un cucitura appena storta.

Ma ti assicuro che è di ottima qualità.
Saluti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

mi potresti fornire il contatto della persona che le realizza? sia perchè è finalmente la prima che vedo fatta con cura e non solo per cavalcare la moda sia perchè avrei una proposta "commerciale" da farle

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, uri ha scritto:

mi potresti fornire il contatto della persona che le realizza? sia perchè è finalmente la prima che vedo fatta con cura e non solo per cavalcare la moda sia perchè avrei una proposta "commerciale" da farle

Ciao, prima devo sentire la persona, che è molto riservata. Le fa per il negozio di Gaiole e non sò se le fa per altri.
M

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maurando ha scritto:

Ciao, prima devo sentire la persona, che è molto riservata. Le fa per il negozio di Gaiole e non sò se le fa per altri.
M

Certo, non c'è problema, si tratterebbe di luglio e del Giro delle Dolomiti. in caso ci sentiamo in pm, grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, uri ha scritto:

Certo, non c'è problema, si tratterebbe di luglio e del Giro delle Dolomiti. in caso ci sentiamo in pm, grazie

Le ho mandato un msg in Whatsapp. Domattina mi risponde sicuramente.
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .