andyprozac

Ecco...

26 posts in this topic

Ciao,

vi seguo da un po' e vi ringrazio di questo splendido e variegato forum, pieno di persone singolari e ricche di passione per la bici (fissa), i telai e le cose fatte bene tutto sommato.

Dalla frequentazione quasi giornaliera e' nata una bellissima bici, partendo da un telaio e da due cerchi, ma purtroppo sia l'uno che l'altro non permettono di dar vita ad una fissa.

Di nuovo un saluto a tutti, e, per quelli di Bologna, se mai qualcuno gridera' "FISSAAAA!!!" non prendetevela se non rispondero' timidamente al saluto.

• Like 2

ciao andy, il tuo ferro è molto bello,adesso però lavoraci di brutto
ed io che credevo di aver finito.... :) purtroppo la mia intenzione di provare ad assemblare una fissa e' stata sviata dai cerchi regalati dal mio fratellone che purtroppo non sono "fissabili".. il telaio e' stato salvato dal finire nel "bidone della riccia" perché crepato sul canotto sterzo (che poi ho fatto risaldare). in effetti ora la bici e' in pausa, in attesa di un cerchio posteriore fisso . grazie della risposta!

fixkin fanno i perni per quel tipo di forcellino, è una bella bici e fissala dai :)

Intanto ho trovato una forcella Bianchi, giusto per rimanere in tinta, anche se credo che quel telaio avesse in origine una forcella in carbonio... giusto?

post-8219-0-20597800-1388780113_thumb.jp

• Like 2

fixkin fanno i perni per quel tipo di forcellino, è una bella bici e fissala dai :)

Intendi il mozzo eccentrico?

si ma ha appena dichiarato che chiude spero di no ma credo sia definitivo

Intanto ho trovato una forcella Bianchi, giusto per rimanere in tinta, anche se credo che quel telaio avesse in origine una forcella in carbonio... giusto?

NON legarla con quella stringa da scarpe plz. :(

Bella la forcella nuova!!

Edited by Stizzy (see edit history)
  • Like 1

Vero, ho anche un lucchetto viro ad arco, ma e' una noia portarselo in giro. Di solito la lego per non piu' di 5 minuti e rimane sempre a.vista...

Bella bella bella! Spero di vedere presto una foto aggiornata con la Spinergy!

Bravo @andyprozac

@carlof83

Eccola.

E' sporchissima.

upgrade dall'ultima volta:

- serie sterzo shimano 105

- pipa 3ttt presa qui sul forum

- riser deca tagliato

- lucine varie usb del deca (devo fare un tratto di extraurbana al buio per andare al lavoro)

- leve freno tektro

- pinze freno miche (al posto delle dura ace ax perche' le camme erano consumate)

- reggisella bianchi preso su subito

- e la bella spinergy presa da @vic765

- pignone da 19 al posto del 17 e tolto tendicatena

ci si vede in giro.

Grazie.

post-8219-0-83286900-1424511660_thumb.jp

Edited by andyprozac (see edit history)
  • Like 1