Vai al contenuto

i percorsi ideali


stefanoSTRONG
 Share

Recommended Posts

visto che qua c'è gente che roma in bici la conosce bene, ne approfitterei per chiedere consigli sui migliori spostamenti per chi (come me) non è così pratico...una sorta di google maps per le bici

 

faccio quasi quotidianamente (anche se ultimamente non tanto spesso) stazione tuburtina/via di ponte salario (praticamente dove sta pro bike e adessopedala, per intenderci) e viceversa

di solito mi faccio piazza bologna, piazza istria e salaria all'andata, ed il culo  per la salita della salaria per il ritorno...

sentiamo che mi proponete di meglio...

 

...e grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente io giro in due modalità da TomTom

Per lavoro e serate:
A > B con percorso "Minor tanfo e ascella pezzata"

Per pedalare e girare:
A > B con percorso "Maggior numero di strade e posti nuovi"

Nel primo cerco di raggiungere il percorso ottimo e lo sto studiando tra (A) Largo preneste e (B) Piazza del Caravaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che propenderei "minor tanfo ed ascella pezzata" abbianto ad un minor tempo da impiegare (altrimenti perdo il treno)

 

ah...naturalmente eviterei la tangenziale......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la strada che fai tu è la migliore al massimo invece che arrivare a piazza istria passa direttamente per via somalia, te la fai tutta e ti trovi davanti a probike

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha consigliato lo-fi anch'io penso sia questa una variante accettabile!!

 

ma a che ora ci passi per la stazione??

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lucaci (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi...sperimenterò...

il treno arriva a roma verso le 7,35 al ritorno di solito esco verso le 5 e prendo il treno delle 5,40

 

lo facevo tutti i giorni, ultimamente capita 1 o al massimo 2 volte a settimana perchè alle 7 vado a nuotare e prendere il treno delle 5 da tivoli mi sembra poco igienico...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi...sperimenterò...

il treno arriva a roma verso le 7,35 al ritorno di solito esco verso le 5 e prendo il treno delle 5,40

 

lo facevo tutti i giorni, ultimamente capita 1 o al massimo 2 volte a settimana perchè alle 7 vado a nuotare e prendere il treno delle 5 da tivoli mi sembra poco igienico...

 

ci passo anch'io ma un po più tardi, tipo 7:50~7:55~8:00 XD dipende a che ora mi sveglio!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .