Vai al contenuto

Volare a Berlino con la biga


Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Amichetti e non.

consiglio.

Qualcuno di voi sicuramente ha viaggiato in aereo con la sua bici...io mai fin'ora.

Ad Aprile forse mi imbarco in un'avventura dai risvolti indeterminati quanto spassosi.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Un torneo di Bike Polo femminile a shuffle.

Della serie, se in Italia siamo poche proviamo a mescolarci con le altre europee (che di sicuro mi faranno il cHiulo alla prime due partite *___*)

Divertente penso.

 

 

comunque.

Devo volare con la biga da polo.

Una bella carriola pesante.

 

-Avete qualche compagnia con cui vi siete confrontati per viaggiare con la bici, consigli ecc...

purtroppo le low cost ti fregano proprio sul bagaglio ho visto.

-C'è qualche topic dove si parla di sacche per trasportare le bici?

io con la macchina da cucire me la cavo e pensavo di farmela..

 

 

grassie a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie!

sapevo che da qualche parte c'era un topic ma non lo trovavo!

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più semplice per impacchettare la tua bc:

 

vai da un biciclettaio e ti fai regalare uno degli innumerevoli cartoni nei quali gli vengono consegnate le bici.

Smonti i pedali e li rimonti rivolti all'interno.

Ruoti il manubrio mettendolo parallelo al tubo orizzontale.

Abbassi la sella al minimo.

Rimuovi le ruote e le affianchi, sfalsate, al telaio.

Sgonfi le gomme.

Proteggi telaio e comandi con polistirolo / pluriball.

 

Spesazero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 il 9 e il 10 marzo andrò a Berlino per il criterium. Ho prenotato con EasyJet, partenza da Venezia. Sul loro sito puoi selezionare il trasporto di attrezzatura sportiva tra cui bici. Il costo e' di 35€ a tratta. Quindi 70€ andata e ritorno più il costo del biglietto. La bici la smonto e la metto in uno scatolone come detto da Marianel...ti farò sapere se arriva tutto intatto. Io lo spero!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è sempre meglio chiamare prima la compagnia e chiedere come loro vogliano che sia impacchettata la bici.

Non si sa mai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 il 9 e il 10 marzo andrò a Berlino per il criterium. Ho prenotato con EasyJet, partenza da Venezia. Sul loro sito puoi selezionare il trasporto di attrezzatura sportiva tra cui bici. Il costo e' di 35€ a tratta. Quindi 70€ andata e ritorno più il costo del biglietto. La bici la smonto e la metto in uno scatolone come detto da Marianel...ti farò sapere se arriva tutto intatto. Io lo spero!

 

quasi quasi , vengo anche io !!!

 

sicuro faro una figuraccia .... 

ma poco mi interessa !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riportato la casa la mia bici da barcellona con Easyjet. L'ho messa i uno scatolone con molta cura ed è arrivata senza n graffio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più semplice per impacchettare la tua bc:

 

vai da un biciclettaio e ti fai regalare uno degli innumerevoli cartoni nei quali gli vengono consegnate le bici.

Smonti i pedali e li rimonti rivolti all'interno.

Ruoti il manubrio mettendolo parallelo al tubo orizzontale.

Abbassi la sella al minimo.

Rimuovi le ruote e le affianchi, sfalsate, al telaio.

Sgonfi le gomme.

Proteggi telaio e comandi con polistirolo / pluriball.

 

Spesazero.

Grande!

grazie.

In pratica come m'è arrivata la bici nuova a casa.

:D

 

pensavo alla borsa per la comodità di portare la bici dall'areoporto al torneo..

 

L'8 il 9 e il 10 marzo andrò a Berlino per il criterium. Ho prenotato con EasyJet, partenza da Venezia. Sul loro sito puoi selezionare il trasporto di attrezzatura sportiva tra cui bici. Il costo e' di 35€ a tratta. Quindi 70€ andata e ritorno più il costo del biglietto. La bici la smonto e la metto in uno scatolone come detto da Marianel...ti farò sapere se arriva tutto intatto. Io lo spero!

 

ottimo adesso guardo!

Beh per me da Venezia sarebbe ORO.

 

Grandi sapevo che mi sarete stati d' aiuto!

 

 

 

quasi quasi , vengo anche io !!!

 

sicuro faro una figuraccia .... 

ma poco mi interessa !

 

Tesor,

la mia partecipazione a sto torneo è praticamente una missione da kamikaze.

Quindi buttate pure te :D

 

GRANDI!

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più semplice per impacchettare la tua bc:

 

vai da un biciclettaio e ti fai regalare uno degli innumerevoli cartoni nei quali gli vengono consegnate le bici.

Smonti i pedali e li rimonti rivolti all'interno.

Ruoti il manubrio mettendolo parallelo al tubo orizzontale.

Abbassi la sella al minimo.

Rimuovi le ruote e le affianchi, sfalsate, al telaio.

Sgonfi le gomme.

Proteggi telaio e comandi con polistirolo / pluriball.

 

Spesazero.

Grande!

grazie.

In pratica come m'è arrivata la bici nuova a casa.

:D

 

pensavo alla borsa per la comodità di portare la bici dall'areoporto al torneo..

 

>L'8 il 9 e il 10 marzo andrò a Berlino per il criterium. Ho prenotato con EasyJet, partenza da Venezia. Sul loro sito puoi selezionare il trasporto di attrezzatura sportiva tra cui bici. Il costo e' di 35€ a tratta. Quindi 70€ andata e ritorno più il costo del biglietto. La bici la smonto e la metto in uno scatolone come detto da Marianel...ti farò sapere se arriva tutto intatto. Io lo spero!

 

ottimo adesso guardo!

Beh per me da Venezia sarebbe ORO.

 

Grandi sapevo che mi sarete stati d' aiuto!

 

 

 

quasi quasi , vengo anche io !!!

 

sicuro faro una figuraccia .... 

ma poco mi interessa !

 

Tesor,

la mia partecipazione a sto torneo è praticamente una missione da kamikaze.

Quindi buttate pure te :D

 

GRANDI!

in raltà va smontata tutta se vuoi farla arrivare intatta, forcella, guarnitura, manubrio e sella altrimenti non serve a nulla. Poi in aeroporto a  berlino sono veramente merde con i  bagagli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in raltà va smontata tutta se vuoi farla arrivare intatta, forcella, guarnitura, manubrio e sella altrimenti non serve a nulla. Poi in aeroporto a  berlino sono veramente merde con i  bagagli.

 

dici?

 

:(:(

ma è una carriola.

se la smonto tutta non la rimonto più :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

in raltà va smontata tutta se vuoi farla arrivare intatta, forcella, guarnitura, manubrio e sella altrimenti non serve a nulla. Poi in aeroporto a  berlino sono veramente merde con i  bagagli.

 

dici?

 

:(:(

ma è una carriola.

se la smonto tutta non la rimonto più :D:D

23742_10151376228036499_1652130032_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che cazzo han fatto!? L'han sganciata prima dell'atterraggio? Com'era imballata?

Se "compatti" tutto lo scatolone con materiale da imballaggio di modo che nulla possa muoversi come fa a succedere una cosa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amichetti e non.

consiglio.

Qualcuno di voi sicuramente ha viaggiato in aereo con la sua bici...io mai fin'ora.

Ad Aprile forse mi imbarco in un'avventura dai risvolti indeterminati quanto spassosi.

Ei, ricorda pero' una cosa: a berlino non puoi viaggiare brakeless, pena il sequestro del mezzo.

Poi se per caso ti piace il bondage ed il mondo kinky ti do un indirizzo che manco Frabike.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .