Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

@torakiki    

Probabile, si. Puoi provare a prenderla da eud.dx.com/ ma non so se ti vada meglio! E occhio alle sj tarocche che girano ovunque.

 

@Romafix      

Si, un mio amico. Una cam discreta! Ora non conosco i vari modelli ma un modello che lui aveva preso per circa 150-200euro un paio di anni fa si equivaleva (se non era inferiore) alla mia GoPro HD Hero1 pagata usata 80euro. Ora non so se siano migliorate ma se vuoi restare su un budget basso o gopro usata (anche la hd hero2) o la sj5000+ IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki il problema dogana è più o meno probabile in base alla modalità di spedizione che scegli.

Poste ordinarie, con tempistiche di 30gg circa, hanno bassa prob di incappare nella dogana. Se il pacco è piccolo è quasi nullo il rischio.

EMS paghi quasi sicuramente.

UPS, DHL, etc paghi sicuramente visto che prendono una % delle spese doganali che paghi

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello che mi ispira è la sj5000 plus, più ragionevole rispetto la go pro

qualcuno l'ha presa?

ne vale la pena?

vista su amazon circa 180€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello che mi ispira è la sj5000 plus, più ragionevole rispetto la go pro

qualcuno l'ha presa?

ne vale la pena?

vista su amazon circa 180€

 

Sulla carta è ottima, bisogna vedere poi com'è la stabilizzazione. A mio parere la stabilizzazione di gopro è una spanna avanti (giudicando dai video che si trovano in rete). Sicuramente per 180euri è un ottima cam contando che a quel prezzo compri però una hero3 silver usata non so se andrei su SJ..Andrebbe presa e provata diciamo! Io come cam muletto prenderò la sj4000 che ormai te la tirano dietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il modello che mi ispira è la sj5000 plus, più ragionevole rispetto la go pro

qualcuno l'ha presa?

ne vale la pena?

vista su amazon circa 180€

 

Sulla carta è ottima, bisogna vedere poi com'è la stabilizzazione. A mio parere la stabilizzazione di gopro è una spanna avanti (giudicando dai video che si trovano in rete). Sicuramente per 180euri è un ottima cam contando che a quel prezzo compri però una hero3 silver usata non so se andrei su SJ..Andrebbe presa e provata diciamo! Io come cam muletto prenderò la sj4000 che ormai te la tirano dietro.

 

la penso come te; però alla fine se faccio una spesa, preferisco spendere qualcosa in più per avere qualcosa di più  "moderno",con il wi fi e qualche miglioria tecnica

alla fine dell'usato non mi fido molto, a meno che non conosca il proprietario

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa! Chi me l'ha venduta l'aveva comprata proprio da amazon e proprio a quel prezzo! L'ho gia usata e semplicemente mi trovo bene, non vedo pecche...

L'unica cosa un po fastidiosa è che se la accendi con wifi attivo ci mette qualche secondo ad essere pronta per poter registrare, in ogni caso ció che fa lo fa bene! I video sono buoni, nn ho mai avuto una gopro per paragonarla, ma 160/180 euro son piu che ottime per questo prodotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo come regalo a mio suocero farò il passo della sj4000, magari senza wifi.

La proverò per un mesetto sulla bici e poi gliela passo a lui per l'auto da rally.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 70euro NUOVA e con accessori non esiste di meglio e la versione senza wifi dicono abbia zero problemi di software. Penso che me la regalerò pure io la sj4000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 70euro NUOVA e con accessori non esiste di meglio e la versione senza wifi dicono abbia zero problemi di software. Penso che me la regalerò pure io la sj4000.

a 70 dove l'hai trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da DX, ma non sono completamente sicuro che sia l'originale, è pieno di tarocchi in giro e questa un po' mi puzza.

Buttaci un occhio tu @Alb

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da DX, ma non sono completamente sicuro che sia l'originale, è pieno di tarocchi in giro e questa un po' mi puzza.

Buttaci un occhio tu @Alb

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la gopro hero 3+ black edition. semplicemente fantastica.. anche io prima di acquistarla avevo il dubbio se prendere una sj e risparmiare.. ho visto un sacco di video a confronto.. e ho visto che fa video come quelli del telefono( ho un samsung s4), per lo meno la sj da 80 euro...  quindi non aveva senso prenderla.. ho optato per prendere una gopro  usata con ancora 20 mesi di garanzia..perfetta!... video pazzeschi..audio migliorato rispetto i modelli precedenti anche con scafandro e anche foto da paura... io suggerirei di prendere anche una gopro 3 silver o black edition che ora trovi a 250 euro o anche meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .