Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

 

Questo video è stato girato con la GoPro base

montata sul manubrio della bdc

ciao

alberto

Come hai messo velocità battiti etc ?

sent from under da sea

 

Ma è il giro del Lago di Garda?

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica alternativa economica a gopro è sj5000 ora che è disponibile. Sensore e chip ottimi. Software non a livello di gopro ma cmq decente per 150euri.

Xiaomi è un'azienda davvero notevole e sono sicuro che con un pochino di sviluppo sforneranno una cam da paura, alla fine hanno sia i soldi (e tanti) sia le competenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo video è stato girato con la GoPro base

montata sul manubrio della bdc

ciao

alberto

Come hai messo velocità battiti etc ?

sent from under da sea

 

 

Garmin 500 + il sw della garmin virb; 

 

ciao

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica alternativa economica a gopro è sj5000 ora che è disponibile. Sensore e chip ottimi. Software non a livello di gopro ma cmq decente per 150euri.

Xiaomi è un'azienda davvero notevole e sono sicuro che con un pochino di sviluppo sforneranno una cam da paura, alla fine hanno sia i soldi (e tanti) sia le competenze.

unico problema è che mentre il gap 100-->349 mi farebbe sentire soddisfatto, la sj5000+ dopo un primo girone a 178 su amazon (che mi son lasciato scappare), ora con sped europa la trovo a non meno di 220... E alla fine per come ragiono io, troverei piu logico aggiungerci 120 euro e prendermi l originale! O la trovate a meno?

A breve mi arriveranno due sj4000 prese x un collega, lo sfrutto x darle un'occhiata e decidere definitivamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questo video è stato girato con la GoPro base

montata sul manubrio della bdc

ciao

alberto

Come hai messo velocità battiti etc ?

sent from under da sea

 

Ma è il giro del Lago di Garda?

M

 

Ciao, no, una semplice domenica rientrando da argegno verso como

 

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica alternativa economica a gopro è sj5000 ora che è disponibile. Sensore e chip ottimi. Software non a livello di gopro ma cmq decente per 150euri.

Xiaomi è un'azienda davvero notevole e sono sicuro che con un pochino di sviluppo sforneranno una cam da paura, alla fine hanno sia i soldi (e tanti) sia le competenze.

unico problema è che mentre il gap 100-->349 mi farebbe sentire soddisfatto, la sj5000+ dopo un primo girone a 178 su amazon (che mi son lasciato scappare), ora con sped europa la trovo a non meno di 220... E alla fine per come ragiono io, troverei piu logico aggiungerci 120 euro e prendermi l originale! O la trovate a meno?

A breve mi arriveranno due sj4000 prese x un collega, lo sfrutto x darle un'occhiata e decidere definitivamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Aliexpress si trova a 150 dollari di media, spedizioni incluse. Se si aspetta ancora scende ulteriormente.

Poi oh a me 120euro risparmiati vanno comunque bene, non mi interessa nulla della marca e hanno lo stesso hardware circa. Software comunque ne userei uno diverso. Bt

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..Dipende, va che la Hero3 Black già sta 5spanne sopra a sj5000 soprattutto per i prezzi sull'usato.

La sj5000 dovrebbe arrivarci vicino ma cmq gopro resta il riferimento. Se poi mi dici che con un buon editing con la sj ci vai molto molto vicino, son d'accordo. Se poi pensi che costa sulle 150euro NUOVA, beh tutto acquista più senso assolutamente!!

Se è per far dei video in MTB o in fissa va benissimo la SJ5000 e sinceramente penso che la prenderò in sostituzione della mia gopro hero1.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 spanne è tanto per dire? O è basato su confronti e test?

Con 150euro si ha un sj5000 con batteria extra e accessori vari che è migliore di tutte le gopro eccetto la 3black a quanto pare.

Spendere 300+ euro per una action cam vuol dire che (forse) te ne intendi e la usi per riprese impegnative, a quel punto non vai ad usare il software proprietario ma qualcosa di meglio.

Poi oh io attendo Xiaomi che fa tablet e cellulari da gara, fiducioso per sta CAM.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

 

Sono d'accordo. 150euro sono più che sufficienti per una cam dignitosissima. Ma se sei un pro (non il mio caso) e la usi per scopi un attimo più professionali, vai su gopro4 subito senza pensarci secondo me.

Per tutti gli altri comuni mortali, grazie SJ per questa cam economica!

 

ps: è da alixpress lo screen?

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

@Nutria

qualche news della xiaomi??

Non ho più seguito. Il fatto che non abbia lo schermo LCD mi disturba parecchio

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma una sony as30v a 177 euro?

1080 60fps, good low light, stabilizer, wifi, nfc.

Per me è la best buy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .