Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

ma così butti il casco,è una soluzione senza senso

guarda sono d'accordo, pero' tanti considerano il casco solo un supporto per la gopro. Io faccio paracadutismo e i caschi nuovi vanno dai 300 ai 500 euro. Ti stupiresti a vedere quanta gente sceglie di bucare il casco e usare un attacco di quelli che ho postato in foto piuttosto che usare quello che viene insieme con la gopro. Un po' perche' spesso la curvatura dell'attacco non coincide esattamente con quella del casco e un po' perche' c'e' il timore che l'adesivo non regga.... Poi boh questa e' la mia esperienza, non e' un sentito dire...si,immagino però preferisco avere un casco integro che un casco con una vite di ferro conficcata dentro,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Sony Action Cam qualcuno l'ha vista provata?

Ce l'ho io ed è eccellente se rapportata alla fascia di prezzo che la pagai (180 euro).

 

Quando ho tempo metto su qualche video in notturna di prova.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si' beh, dicevo solo che anche se di per se' il casco e' difficile da rompere c'e' sempre la possibilita' di andarsela a cercare... Neanch'io bucherei mai il casco che uso...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque smontatemi per favore la SJ4000 perche' mi pare sia davvero ottima come prestazioni  e paragonabili alla gopro(per il prezzo)

 

Avra' qualche pecca che ti fara' poi dire "ecco, per spendere meno ora ho un pacco"... o no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ne ho la necessita', ma leggendo 'sti commenti ora ho bisogno di una action cam....

 

'stardi...

 

idem

 

 

Sto solo aspettando pareri negativi sulla sj4000, e spero ce ne siano senno' faccio che contare un centino in meno nel "conto personale"

 

:-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non ne ho la necessita', ma leggendo 'sti commenti ora ho bisogno di una action cam....

 

'stardi...

 

idem

 

 

Sto solo aspettando pareri negativi sulla sj4000, e spero ce ne siano senno' faccio che contare un centino in meno nel "conto personale"

 

:-D

 

Loggati per vedere il contenuto

 

daje

manco io faccio chissà cosa ma prima o poi ne avrei presa una, tanto vale spendere 100e con accessori e vedere se ne vale la pena.

L'unica cosa che sconsigliano è la versione wifi perché il firmware è abbastanza pessimo

 

Recensione

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho la necessita', ma leggendo 'sti commenti ora ho bisogno di una action cam....

'stardi...

idem

Sto solo aspettando pareri negativi sulla sj4000, e spero ce ne siano senno' faccio che contare un centino in meno nel "conto personale"

:-D

Loggati per vedere il contenuto

daje

manco io faccio chissà cosa ma prima o poi ne avrei presa una, tanto vale spendere 100e con accessori e vedere se ne vale la pena.

L'unica cosa che sconsigliano è la versione wifi perché il firmware è abbastanza pessimo

Vero, ma il uaifai vuoi non averlo?! [emoji16]

Ho letto qualche recensione, ne parlano bene, quella con wifi sarebbe piu figosa ma di quanto? E poi dicono pure che si spenga da sola se si attiva l'autospegnimento del monitor durante la registrazione (con wifi attivo)...

Tanto cause di forza maggiore mi fanno aspettare fino al 15 (stipendio time), ho tempo di leggermi altre recensioni... [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma......

 

Navigando un po ho trovato la SJ 6000, pare la versione low cost della hero 3, a piu o meno 100 euro, mentre la sj4000 a 50dollarz!

 

Ma a sto punto mi chiedo: non e' meglio la go pro "stitica" che hanno fatt da poco a 125 euri??

 

CHDHA-301_main1.jpg?sw=670&sh=670&sm=fit

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Si ha una garanzia si spera un po piu' seria e.... boh... Tra i contro c'e' sicuramente il fatto che la sj4000 o 6000 danno un fottio di accessori, questa un po meno.... e non ha il wi fi, che con l'assenza di monitor sarebbe utile per gestire i video da cancellare e cose cosi' tramite iphone....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma......

 

Navigando un po ho trovato la SJ 6000, pare la versione low cost della hero 3, a piu o meno 100 euro, mentre la sj4000 a 50dollarz!

 

Ma a sto punto mi chiedo: non e' meglio la go pro "stitica" che hanno fatt da poco a 125 euri??

 

CHDHA-301_main1.jpg?sw=670&sh=670&sm=fit

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Si ha una garanzia si spera un po piu' seria e.... boh... Tra i contro c'e' sicuramente il fatto che la sj4000 o 6000 danno un fottio di accessori, questa un po meno.... e non ha il wi fi, che con l'assenza di monitor sarebbe utile per gestire i video da cancellare e cose cosi' tramite iphone....

in pratica è la white 3, senza wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata ieri la SJ4000.

Occhio che la SJ5000 è un fake, molto probabilmente lo è pure la 6000.

 

Se ho problemi invio ad Amazon e via.

La nuova hero base da 125euro mi sembra più una Hero 2 rimarchiata.

Comunque come qualità sembra essere lì con la copia cinese.

Bah, non mi pento, per meno soldi ho un display lcd (volendo pure il wifi) e accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la 6000 non mi sembra un fake, cioe', mi pare essere la 4000 ma con i pulsanti negli stessi posti dove li ha la hero 3 (probabilmente per una questione di compatibilita' con i nuovi accessori)

 

Ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto un botto di video, anche se non è che ho capito molto della storia dei fake! Tu quindi l hai presa da amazon? Prime impressioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .