Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

a capodanno l'ho usata e i video non sono venuti benissimo, anche se era impostata al massimo della risoluzione si vedeva bene ma un pò sgranato tipo con puntini, non so se sia la custodia originale che fa perdere qualità il suono è molto buono, in fin dei conti se la compri usata va bene, (parlo di hero2)

Suono molto buono con la custodia? a me hanno regalato la 3 a natale, e con su la custodia il suono è completamente ovattato...si sentono solo fruscii...

Link al commento
Condividi su altri siti

a capodanno l'ho usata e i video non sono venuti benissimo, anche se era impostata al massimo della risoluzione si vedeva bene ma un pò sgranato tipo con puntini, non so se sia la custodia originale che fa perdere qualità il suono è molto buono, in fin dei conti se la compri usata va bene, (parlo di hero2)

Suono molto buono con la custodia? a me hanno regalato la 3 a natale, e con su la custodia il suono è completamente ovattato...si sentono solo fruscii...

c'era un moschettone che sbatteva e si stentiva proprio bene lo stong che faceva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a capodanno l'ho usata e i video non sono venuti benissimo, anche se era impostata al massimo della risoluzione si vedeva bene ma un pò sgranato tipo con puntini, non so se sia la custodia originale che fa perdere qualità il suono è molto buono, in fin dei conti se la compri usata va bene, (parlo di hero2)

Suono molto buono con la custodia? a me hanno regalato la 3 a natale, e con su la custodia il suono è completamente ovattato...si sentono solo fruscii...

c'era un moschettone che sbatteva e si stentiva proprio bene lo stong che faceva ;)

Scusa sai che non ho capito...io chiedevo se era normale che con la custodia impermeabile non si senta quasi nessun suono...mi sono ripreso mentre urlo per fare una prova e si sente veramente piano, mentre se la tiro fuori il volume è giusto...

é cosi' solo con la mia o è normale? dato che danno il coperchio areato apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo l'ho fatto in condizioni di elevata luminosità - estate, sole pieno - e con molti colori intorno. Perdonate il tema non è una bici, però era per far vedere come cambia quando c'è luce la ripresa con la GoPro.

Poi però ce ne sono altre, l'action cam della Sony, quella della nilox, ed altre ancora, oramai la qualità HD la trovi un po' ovunque e se non sei Stanley Kubrick che pretendeva le soggettive nitide, puoi anche andare su un buon usato.

 

 

 

Mentre questo e fatto in bici ed in città, dove il riverbero delle luci e dei colori intorno è completamente diverso. ed ho dovuto modificare il video nella prima parte.

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a capodanno l'ho usata e i video non sono venuti benissimo, anche se era impostata al massimo della risoluzione si vedeva bene ma un pò sgranato tipo con puntini, non so se sia la custodia originale che fa perdere qualità il suono è molto buono, in fin dei conti se la compri usata va bene, (parlo di hero2)

Suono molto buono con la custodia? a me hanno regalato la 3 a natale, e con su la custodia il suono è completamente ovattato...si sentono solo fruscii...

c'era un moschettone che sbatteva e si stentiva proprio bene lo stong che faceva ;)

Scusa sai che non ho capito...io chiedevo se era normale che con la custodia impermeabile non si senta quasi nessun suono...mi sono ripreso mentre urlo per fare una prova e si sente veramente piano, mentre se la tiro fuori il volume è giusto...

é cosi' solo con la mia o è normale? dato che danno il coperchio areato apposta...

io non so risponderti l'ho usata ma non è mia

Link al commento
Condividi su altri siti

La Hero 2 merita davvero!!! puoi usarla per farci ogni tipo di riprese da quelle sulla bici a quelle sott'acqua, la qualità rapportata al prezzo è ottima, ha un apertura focale F2.8 quindi anche con poca luce fa degli ottimi video. Per le foto è un altro discorso...

Ci sono una marea di accessori (dai prezzi esorbitanti) e alcuni li puoi anche autocostruire.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea era di farci dei vdieo in città in mezzo alle macchine,traffico, degrado urabano e minchiate varie(che poi son sempre el stesse).

In quelli che sono stati postati (grazie) c'è una sorta di tremolio, am dipende perche è allacciata al casco?

Ho fatto delle orribili riprese tempo fa con la compatta attaccata alla bici in maniera creativa e tremava da fare schifo, quindi pensavo che la go pro fosse stabilizzata  o qualcsa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono riuscito a fare un solo giro di prova e sinceramente mi sono trovato da dio, non è propriamente intuitivo il menù ma ovviamente è solo una questione di pratica. Ripropongo il mio video test fatto qualche tempo fa con la Hero girato in 1080p e montata a casco:

Loggati per vedere il contenuto

diobo milano che roba da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

è un oggetto della madonna, io ho 2 gopro hero2, le uso in snow, se ora avessi i soldi prenderei al volo la hero3 balck edition.

se la devi ancora prendere ti consiglio di prendere la hero2 o se hai 100 euro in più la hero3 black, che per ora è il top in commercio, coi miei amici abbiamo provato anche altre action cam, ma non c'è storia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai capito perché come sottofondo dei video fatti con la GoPro ci sia sempre dell'orrendo brostep, ma ormai ho capito che è la piaga dei nostri tempi, me ne dovrò fare una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono riuscito a fare un solo giro di prova e sinceramente mi sono trovato da dio, non è propriamente intuitivo il menù ma ovviamente è solo una questione di pratica. Ripropongo il mio video test fatto qualche tempo fa con la Hero girato in 1080p e montata a casco:
Loggati per vedere il contenuto
diobo milano che roba da matti
A milano c'è davvero da scagazzarsi in mano. Alle alleycat è testamento a ogni incrocio.. ma anche nel degrado quotidiano il traffico è bastardo e gli automobilisti sono dei cani totali!
Link al commento
Condividi su altri siti

..merita? Vale la pena come aggeggio?   A giudicare dai video sul web, sembra fantastica però mi è stato detto che nella realtà la qualità non è così ecceziunale. Qualcuno ce la ha?
Ciao, io ho avuto la GoPro 1, la hero2 e a Natale la mia ragazza mi ha regalato la hero3 Black. Tutte queste tre telecamere sono eccezzionali a mio parere, ci puoi fare di TUTTO la puoi mettere in posti che neanche ti immagini, puoi fare dei video davvero unici. Certo, dipende tutto dal tuo obbiettivo e da cosa vuoi inquadrare: foto e video ogni tanto per togliersi lo sfizio o usarla come qualcosa di piú PRO per poi montare i video o fare dei cortometraggi, slowmotion, timelapse. Io ho iniziato per sfizio, e poi mi sono appassionato e ho iniziato a montare ,dei video con Final Cut Pro X. Devo dire che la 1 e la 2 le ho attaccate veramente OVUNQUE, snowboard, sci casco da sci sulla moto,sulla bici, l'ho addirittura attaccata su una macchina da corsa ad una gara sia nell'abitacolo che all'esterno, l'ho usata per fare i tuffi e le immersioni al mare ho ripreso l'alba e l'ho velocizzata, hai davvero un'infinità di applicazioni che neanche ti immagini. Senza parlare del suo INSOSTITUIBILE FishEye, per me è una figata il grandangolo, avere 170º di visuale è da paura! La GoPro3 per ora l'ho usata solo a sciare e devo dire che non mi ha colpito cosí tanto, si, fa dei gran bei video e foto ma non quella differenza esorbitante che mi aspettavo, dunque se devi fare l'acquisto io ti consiglio la 1 per cose tranquille(consuma meno batteria quindi dura molte ore preziose in piú, occupa meno spazio sulla schedina registrando a qualità inferiore ma assolutamente ottima e non scalda come la hero2) e magari la hero3 SILVER che è praticamente come la 2 come obbiettivo e risoluzione ma è piú sottile, leggera, veloce e soprattutto ha il wifi che ti permette di vedere l'anteprima sul tuo smartphone, inoltre questa non ha un prezzo esagerato come la Black Edition(459€) .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ciao riuppo la discussione perchè volevo un parere

visto che Natale è vicino e che vorrei una action cam, vorrei chiedervi consiglio

avete mai sentito parlare della

Muvi HD10? dal sito non capisco cosa differisca tra quest'ultima e la Muvi HD NPNG

che ne dite?

al confronto con nilox e gopro come si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

io non ho la minima idea di come funzioni l'attacco sul casco ma se fosse vera la cosa..

 

voi GoPro users che ne pensate??

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho la minima idea di come funzioni l'attacco sul casco ma se fosse vera la cosa..

 

voi GoPro users che ne pensate??

 

Loggati per vedere il contenuto

penso che

 

 

cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .