Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

La nilox più costosa, l'unica decente, non costa tanto meno di una gopro.

La Xiaomi è sicuramente decente, ma gli accessori? Vogliamo gli accessori. Ok son compatibili gopro quindi compri quelli della sjcam ma almeno il case cazzarola metticelo nella confezione. (che poi ai china un case in plastica costerà 2euro zio bilbo baggins e lo vendono per 30euro come quello originale gopro. Ma dai,)

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la sj4000 la chiamanoo la hero 2,5. quindi in teoria no.

In teoria la 3 white è una gopro 1 rimpicciolita.. Non ho presente quale sia quella del mediaworld ma non penso sia diversa.

sent from under da sea

 

 

Questo intendevo, leggendo i vostri commenti la 3 white era una go pro 1 con aggiunto il wifi, quindi teoricamente è inferiore a sj4000, right?

Mediaworld vende le gopro hero 3 white semplici, le solite, ho citato mediaworld perchè era saltata fuori l'offerta volantino qualche post fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba figa della white 3 a 2 foglie, era il fatto che ti fanno un buono del valore equivalente la spesa... tutto li, altrimenti col cazzo che uno sano di mente ed informato se la prenderebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La roba figa della white 3 a 2 foglie, era il fatto che ti fanno un buono del valore equivalente la spesa... tutto li, altrimenti col cazzo che uno sano di mente ed informato se la prenderebbe.

Ah okok allora è diverso, boh se uno deve prendere qualcosa è come averla "gratis"

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

"RETURN OF THE FAKENGERS MONZA 18-04-15"

Loggati per vedere il contenuto
e nella stessa pagina trovate anche il video precedente, quello della martyrium di febbraio... sempre Midland XTC400 pagata 149 sulla e-baia...sono poco tecnico ma la STRAconsiglio usandola da oltre un anno nelle peggio condizioni!! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@Nutria è il momento per me di comprare sta sj4000.

amazon, sia come ebay, la propone a svariati nmila prezzi. Alcuni millantano il chipset originale o meno...

 

sono perplesso, dove la prendo?

P.s. non posso aspettare perchè per un evento mi serve l'11 giugno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .