Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

ahhaahhah  guarda alla fine avevo fatto un confronto.. se prendi una 2 sei a livello di una white senza wifi.. ma vi dico che il wifi è comodissimo.. anche perchè così non necessiti dello schermo che fa comodo per verificare le inquadrature dato che con il grandangolo bisogna prenderci mano... inoltre i colori della sj erano più spenti(puoi risolvere questo problema nel postproduzione con aumento della saturazione) e lo stabilizzatore era di qualità maggiore. un'altra cosa che mi ha stupito della gopro è stata la ripresa contro sole in montagna... si vedeva lo stesso da dio... vale quei soldi fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il modello che mi ispira è la sj5000 plus, più ragionevole rispetto la go pro

qualcuno l'ha presa?

ne vale la pena?

vista su amazon circa 180€

Sulla carta è ottima, bisogna vedere poi com'è la stabilizzazione. A mio parere la stabilizzazione di gopro è una spanna avanti (giudicando dai video che si trovano in rete). Sicuramente per 180euri è un ottima cam contando che a quel prezzo compri però una hero3 silver usata non so se andrei su SJ..Andrebbe presa e provata diciamo! Io come cam muletto prenderò la sj4000 che ormai te la tirano dietro. La gopro non ha lo stabilizzatore.

Solo la Sony ce l'ha in-camera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti caricherei anche una foto per farti vedere.. ma non so come cavolo si fa qui sul forum ahahahha scusa sono spastico ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il modello che mi ispira è la sj5000 plus, più ragionevole rispetto la go pro

qualcuno l'ha presa?

ne vale la pena?

vista su amazon circa 180€

Sulla carta è ottima, bisogna vedere poi com'è la stabilizzazione. A mio parere la stabilizzazione di gopro è una spanna avanti (giudicando dai video che si trovano in rete). Sicuramente per 180euri è un ottima cam contando che a quel prezzo compri però una hero3 silver usata non so se andrei su SJ..Andrebbe presa e provata diciamo! Io come cam muletto prenderò la sj4000 che ormai te la tirano dietro. La gopro non ha lo stabilizzatore.

Solo la Sony ce l'ha in-camera

 

come non lo ha? :O  come fa allora a non fare foto sfocate/ sgranate( o quello che è) dovute alle vibrazioni? io ho letto su vari articoli che lo stabilizzatore c'è.. ed è il segreto del suo successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal modello la hero3 black per esempio fa paura ma la paghi un botto. Se no la silver la paghi meno e riesci comunque a fare degli ottimi video

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, la Hero3 white è una HD hero 1 con wifi, la silver una Hero 2 con wifi e la black è l'unica ad avere qualcosa di nuovo. Tutte e tre hanno però il microfono migliorato.

 

ps: ora che è uscita la hero4 sono tutte obsolete comunque!

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi non lo sapesse é uscita la Gopro entry level,filma in 720-720s-1080,costa 125 orizzontale.Da possessore la consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi non lo sapesse é uscita la Gopro entry level,filma in 720-720s-1080,costa 125 orizzontale.Da possessore la consiglio.

 

il problema della gopro è anche il costo degli accessori.

Sapevo dell'esistenza di questo prodotto ma qualitativamente la sj4000 è migliore essendo la Hero 2,5 .

E poi con 80euro hai un botto di accessori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi non lo sapesse é uscita la Gopro entry level,filma in 720-720s-1080,costa 125 orizzontale.Da possessore la consiglio.

 

il problema della gopro è anche il costo degli accessori.

Sapevo dell'esistenza di questo prodotto ma qualitativamente la sj4000 è migliore essendo la Hero 2,5 .

E poi con 80euro hai un botto di accessori.

Si é vero non mi sono posto quel problema perché ho pagato90 usata un mese con un po' di accessori e garanzia,poi dato che vado spesso a livigno,compro lì la roba che costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi non lo sapesse é uscita la Gopro entry level,filma in 720-720s-1080,costa 125 orizzontale.Da possessore la consiglio.

il problema della gopro è anche il costo degli accessori.

Sapevo dell'esistenza di questo prodotto ma qualitativamente la sj4000 è migliore essendo la Hero 2,5 .

E poi con 80euro hai un botto di accessori. dipende! proprio ieri ho ordinato fascia petto a 3 euro e fascia casco a 1 euro e 8 piastre adesive della 3M a 6 euro... naturlamente spedito dalla cina ma magari vanno bene! ti farò sapere!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, la Hero3 white è una HD hero 1 con wifi, la silver una Hero 2 con wifi e la black è l'unica ad avere qualcosa di nuovo. Tutte e tre hanno però il microfono migliorato.

ps: ora che è uscita la hero4 sono tutte obsolete comunque!

giustissimo. . io ho la 3+ BE.. fa i video fino a 4 k se non sbaglio.. ma ancora non esistono tv che riescano a leggere quel formato! O.O
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, la Hero3 white è una HD hero 1 con wifi, la silver una Hero 2 con wifi e la black è l'unica ad avere qualcosa di nuovo. Tutte e tre hanno però il microfono migliorato.

ps: ora che è uscita la hero4 sono tutte obsolete comunque!

giustissimo. . io ho la 3+ BE.. fa i video fino a 4 k se non sbaglio.. ma ancora non esistono tv che riescano a leggere quel formato! O.O Esistono le tv ma costan 1000 euro.

Stesso discorso per i pc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, la Hero3 white è una HD hero 1 con wifi, la silver una Hero 2 con wifi e la black è l'unica ad avere qualcosa di nuovo. Tutte e tre hanno però il microfono migliorato.

ps: ora che è uscita la hero4 sono tutte obsolete comunque!

giustissimo. . io ho la 3+ BE.. fa i video fino a 4 k se non sbaglio.. ma ancora non esistono tv che riescano a leggere quel formato! O.OEsistono le tv ma costan 1000 euro.

Stesso discorso per i pc. bella notizia allora! magari tra qualche anno si potranno trovare a metà del prezzo!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .