Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

..merita? Vale la pena come aggeggio?

 

A giudicare dai video sul web, sembra fantastica però mi è stato detto che nella realtà la qualità non è così ecceziunale.

Qualcuno ce la ha?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a capodanno l'ho usata e i video non sono venuti benissimo, anche se era impostata al massimo della risoluzione si vedeva bene ma un pò sgranato tipo con puntini, non so se sia la custodia originale che fa perdere qualità il suono è molto buono, in fin dei conti se la compri usata va bene, (parlo di hero2)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello che sembra dai video, la risoluzione è tutta un'altra cosa, non ti sentirai un re quando rivedrai i filmini, non riuscirai a fare quei salti surreali con sci e bici e altro, non vale la pena di spendere quei soldi che costa.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

però oggettivamente con la luce (!) fà dei video pazzeschi...

ovvio che il soggetto deve essere altrettanto notevole ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..quindi con la luce è ok e senza no?

Proprio così, di notte si vede solo con dei bei fari e dove è buio crea tantissimo "rumore".

Dipende anche dal modello, la nuova 3 Black dicono sia migliorata molto sotto questo aspetto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il buio è il problema dei sensori digitali "piccoli",impossibile porvi rimedio...

(ci sono metodi eh,vedi nokia con il pure view,per esempio...)

la soluzione è una sola,ingrandire il sensore (infatti ormai le reflex di alta gamma vanno di FX)

 

ah ovviamente parlo anche di foto,tanto il succo è lo stesso...

 

notte+digitale=cacca :(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i video degli utenti youtube e fatti un'idea. La risoluzione video è full hd per la hero 3. la gestione delle luci è ottima secondo me. poi è una videocamera non è che ti renede figo se i realtà sei sfigato, sempre tale resti. se però sei solito fare follie in bici i video renderanno anche più della realtà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente i video demo sono girati da paura, li il grosso lo fa il direttore dalla fotografia che sa come e dove prendere la luce, poi se smanetti con la post produzione color e varie esce della bella roba, secondo me per quello che fa è un buon prodotto.

ohh poi la 3black edition fa 1080p a 60 fps, e 720p a 120 fps nemmeno la canon 7d fa rallenty simili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per cosa la vuoi utilizzare.

 

Io, da skater senza soldi e con amici skater senza soldi, ho ringraziato Dio e tutti i fottutissimi santi quando l'ho vista/usata per la prima volta, perchè si è realizzato il mio sogno di filmare con il Fish-eye con una definizione onestissima (io ho la 1, monto i video su mac, e si vede da paiura, quindi non immagino la 3 che è uscita da poco) senza spendere 2'000 € di Sony VX1000, che tuttavia rimane uno dei miei più grandi desideri.

 

Per me sono soldi MOOOOLTO meglio spesi dei 700€ di Reflex che i turisti, le ragazzine e gli hipster si portano al collo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e ne posso solo parlare bene......

 

Ho la Hero 2 e se tornassi indietro rifarei la spesa...... in notturna non la uso, che si pretende, la luna?? Ma in diurna và benone..... la uso soprattutto in Mtb e quando passo da totale luce a penombra nel sottobosco ci mette un nano secondo a mettere a fuoco..... zero vibrazioni..... con altre videocamere, se provi a guardare i filmati, ti viene mal di mare, con la GoPro nulla di tutto questo, l'immagine è ferma e nitida!! E la possibilità di fare filmati subacquei grazie al suo involucro protettivo, non è da sottovalutare!!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono riuscito a fare un solo giro di prova e sinceramente mi sono trovato da dio, non è propriamente intuitivo il menù ma ovviamente è solo una questione di pratica. Ripropongo il mio video test fatto qualche tempo fa con la Hero girato in 1080p e montata a casco:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .