Jombe

Problema notifiche

8 posts in this topic

Ciao,

dopo gli ultimi aggiornamenti, ho notato che quando qualcuno cita un mio messaggio non mi appare più la notifica...mi compare solo la dicitura se qualcuno ha risposto ad un argomento a cui sono abbonato. Normale??

Grazie anticipato ai super admin!

Ok, fatto...anche se in teoria le impostazioni erano a posto le ho comunque rimesse tutte...se ricapitasse o non dovesse funzionare comunico! Grazie ancora!

purtroppo a volte si resettano le impostazioni delle notifiche.

per reimpostarle basta andare in Mio profilo > Mie impostazioni > Opzioni di notifica

oppure cliccare qui

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core&area=notifications

Ciaba ma come cazzo si leva la mail per il riepilogo giornaliero degli annunci? Che poi a me ne arrivano sette al giorno! Peggio di scientology.

Me state a intasà a casella!

bless

e a mano ti reimposti le notifiche che vuoi.

spero funzioni

purtroppo a volte si resettano le impostazioni delle notifiche.

per reimpostarle basta andare in Mio profilo > Mie impostazioni > Opzioni di notifica

oppure cliccare qui

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core&area=notifications

Ciaba ma come cazzo si leva la mail per il riepilogo giornaliero degli annunci? Che poi a me ne arrivano sette al giorno! Peggio di scientology.

Me state a intasà a casella!

bless

e a mano ti reimposti le notifiche che vuoi.

spero funzioni

non è colpa del forum, forse ti sei iscritto a qualche discussione che piuttosto di avere le notifiche immediate le ha giornaliere o settimanali :(

qui per vedere le cose che segui http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=search&do=followed

tra l'altro, se clicchi Toggle edit options, ti permette di vedere che tipo di notifiche ti arrivano per ogni discussione. minchia che bomba sto forum, soldi meglio spesi di sempre :D

• Like 1

tra l'altro, se clicchi Toggle edit options, ti permette di vedere che tipo di notifiche ti arrivano per ogni discussione. minchia che bomba sto forum, soldi meglio spesi di sempre :D

grazie Ciaba

sei il meglio admin del mondo

bless

grazie Ciaba

sei il meglio admin del mondo

bless

<3