Vai al contenuto

Insulti razzisti giocatori Milan


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Eccomi a fare il polemico....

Premetto no razzismo e no cori stupidi,ma...

Tutti vantano il Milan che ha avuto il coraggio,forza e palle ad interrompere una partita.

Cazzate nessun coraggio!!! hanno fatto questa sceneggiata solo perchè era il Propatria in amichevole,se fossimo stati in campionato avrebbe prevalso il dio danaro,sponsor e Sky e chi più ne ha ne metta.

Ora sono diventati i salvatori dell'onore dei strapagati milionari e viziati giocatori del nostro campionato.

cosa pensate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che prima di essere giocatori miliardari detestabili sono uomini, ergo per me han fatto bene: è ora di dare un giro di vite a questo malcostume e a questa ignoranza.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto bene, ma dovrebbero farlo anche durante le partite ufficiali, in campionato. Quello si che sarebbe un gesto con i controca..i.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

Anche la figa su un forum di bici non azzecca nulla, infatti... :D

no la figa ci azzecca con tutto.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giocatori viziati milionari e mi stan pure sul culo. Vero. Ma il punto è un altro

 

Ogni atto, piccolo o grande, di razzismo, ma anche di omofobia, transfobia, e in genere xenofobia, è di troppo ed è intollerabile.
Quindi ogni azione di contrasto, ancorchè insufficiente, deve essere benvenuta.
E' in atto una battaglia di civiltà e non ci sono atteggiamenti neutri.

Uscire dal campo in un contesto simile è (forse) facile, ed è meno rilevante che uscire dal campo durante una partita ufficiale, dove si rischiano richieste di rimborsi milionarie. Eppure uscire dal campo in un contesto simile è meglio che non uscire dal campo in un contesto simile, ed è forse un primo passo. Quindi prima di criticarlo ci penserei due volte.

Sia detto per inciso: benvenuto sarà il giorno che i giocatori di una squadra di serie A dichiareranno in conferenza stampa di essere tutti gay, come atto di solidarietà  nei confronti di un giocatore preso di mira per il suo orientamento sessuale.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

Anche la figa su un forum di bici non azzecca nulla, infatti... :D no la figa ci azzecca con tutto.....

FIXED FORU, spagetti, figa e bici fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

Si può anche essere sportivi come il sottoscritto senza per forza girare con la sciarpa e pagarsi Mediaset Calcio, non trovi?

Io è dal 1993 che non vado allo stadio ma...il calcio giocato, e lo sport in genere...mi piace tutto ecco.

 

Come seguo la Coppa Bernocchi o i Mondiali di Pista, seguo pure le partite di Serie A e le gare di Nuoto e Sci Nordico, quindi?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In caffetteria ci sta tutto.

Il calcio fa parte della cultura popolare quanto il ciclismo, che piaccia o no.

A me piace e sono d'accordo con oromisso, ogni passo, pur piccolo, non può far che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PENSO CHE IL CALCIO SU UN FORUM DI BICI NON C'AZZECCA NA SEGA

penso che in alto sul titolo discussioni generali vi sia scritto il giusto luogo per essere OT ed io ho voluto esserlo,ogni tanto apro la finestra e guardo cosa vedo oltre la punta del mio naso(scusa la franchezza)

Scusatemi, ma il calcio è una cosa che mi urta non poco. per me non è piu uno sport...è solo un penoso giro di milioni. e non si sa perchè, per fare stadi ci son sempre soldi, per i velodromi mai...odio la gente che mi  risponde "puah" quando rispondo "non mi interessa il calcio"

non sopporto la gente che dopo una partita di calcio, vista in televisione e manco fatta di persona, gira a milano suonando clacson tutta la notte, e sventolando una bandiera..ci fosse tutto sto entusiasmo nella politica...

vabbuoh, avete capito che non me ne frega assolutamente del calcio,non vedo il motivo di esultare in modi assurdi per una persona che ha vinto, vista in tv, come non vedo il motivo di essere ingiustamente discrimitato perchè non ho una scuadra del cuore..

Si può anche essere sportivi come il sottoscritto senza per forza girare con la sciarpa e pagarsi Mediaset Calcio, non trovi?

Io è dal 1993 che non vado allo stadio ma...il calcio giocato, e lo sport in genere...mi piace tutto ecco.

 

Come seguo la Coppa Bernocchi o i Mondiali di Pista, seguo pure le partite di Serie A e le gare di Nuoto e Sci Nordico, quindi?

qui si parla di razzismo, che è una cosa estrema. anche io seguo qualche volta le partite di calcio, e non ho detto "tutti gli sportivi sono razzisti e stronzi" ovvio che qui ci sono vie di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .