Vai al contenuto

Mondiali su Pista!...


 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma che state facendo?! Su Raisportpiù ci sono i Mondiali su Pista! Io son già qua con PC collegato e Capture in mpeg!...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedono su raisport + nn so come si faccia col pc !

mi spiace jeffio se potevo te lo registravo

Grazie lo stesso stevo, cmq forse ho trovato il link su internet

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardo sul Pc nel senso che ho l'interfaccia USB per vedere il digitale terrestre sul PC (così posso importare video in formato MPEG e rimontarmeli...).

Nel link di Giacomo invece non vedo nulla......

Tra l'altro la RAI è proprio gestita da cialtroni...alle 22,30 il sito della RAI dà sia i Mondiali su pista che il basket femminile, come se esistessero due Raisportpiù. Però su Raisportpiù si vede solo il basket e il link sul sito che dice "segui la diretta online" apre una pagina vuota....minchia che cazzari!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, veramente impressionante Cucciolo Phinney: un pedalatore spaventoso! E deve compiere ancora 19 anni...!

Tra l'altro con un assetto stranissimo per il pursuit: seduto in punta, coi garretti non perpendicolari al terreno ma diagonali per l'assetto tutto spostato in avanti. Una posizione più da sprint o da keirin, come se avesse fatto un'unico scatto lungo tutta la gara!... Ad un certo punto ho pensato si alzasse sui pedali!!!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

me li son guardati tutti ieri sera, davvero entusiasmanti, il keirin poi è proprio una figata, tutti con il coltello tra i denti!

Devo ammettere che invece ho fatto fatica a seguire lo scratch, benche dalle regole molto semplici, quando iniziano i doppiaggi non ci capivo più nulla e faticavo a trovare gruppo di testa, inseguitori e gruppo principale...

bello però, e visto che velodromo che hanno in polonia? noi al max abbiamo dei lavori in corso a montichiari...sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo fosse così avvincente,sto vedendo proprio ora la velocità

poi vabè perchè non parlare delle patate che corrono?

vicky pendleton

img_victoria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, questa è la versione "tirata" di malta fina. Nella versione al naturale non dico che sia un cesso, ma è una ragazza carina e stop. Comunque mi sta simpatica e ho tifato per lei. Che emozionante la finale della velocità femminile! Tre manche e vinta da Vicky per un centimetro, in rimonta su Willy Kanis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, questa è la versione "tirata" di malta fina. Nella versione al naturale non dico che sia un cesso, ma è una ragazza carina e stop. Comunque mi sta simpatica e ho tifato per lei. Che emozionante la finale della velocità femminile! Tre manche e vinta da Vicky per un centimetro, in rimonta su Willy Kanis!

Quoto tutto, ancor più spettacolare comunque la finale sprint maschile, con numeri da funambolo dei due finalisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il malaysiano che ha vinto in pennata a 70 all'ora? era la semifinale se non sbaglio,ha dato un colpo di reni devastante

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il malaysiano che ha vinto in pennata a 70 all'ora? era la semifinale se non sbaglio,ha dato un colpo di reni devastante

Quella purtroppo l'ho persa e vista solo in foto, colpa di quei cazzari della Rai che dal loro palinsesto non si capisce un cazzo....volevo catturare tutto ma ho perso un sacco di roba, poi la maggior parte di quello che han trasmesso riguardava le donne.....pareva che il palinsensto l'avesse deciso la Carfagna.....mo', spero nelle repliche...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il malaysiano che ha vinto in pennata a 70 all'ora? era la semifinale se non sbaglio,ha dato un colpo di reni devastante

l'ho visto, pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .