Vai al contenuto

Dubbio Colnago


miguel_fxd
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi! 
Spero di essere nella sezione giusta... ma adesso bando alle ciance che Vi spiego bene le cose come stanno!
un amico che ho conosciuto da poco ha un Colnago, e mi ha detto che non sa di che modello si tratta.
Così mi ha mandato una foto.. sareste così gentili da dirmi il modello in questione?  :D

 

Mi dispiace avere solo una foto ma è molto impegnato e mi ha mandato solo questa e a dire la verità non è nemmeno di una qualità ottima..  :dry: 

Loggati per vedere il contenuto

son curioso di sapere che modello sia e che valore possa avere!
grazie mille in anticipo!!

Modificato da miguel_fxd (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dire al tuo amico che occorrono foto piu' dettagliate (testa forcella, scatola mov cent, pendini carro, ecc) cosi ad occhio a me non sembra un colnago, in ogni caso non sembrerebbe montare componentistica di valore, se non è un colnago ed è montata come in foto non credo valga molto, in ogni caso a me piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@snivlem: Finite le vacanze dovremo vederci e ci penserò io alle foto ;) poiché adesso lui è via in vacanza...

@TheNathan: è di Meda.. Perché? Curiosità? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@snivlem: Finite le vacanze dovremo vederci e ci penserò io alle foto ;) poiché adesso lui è via in vacanza...

@TheNathan: è di Meda.. Perché? Curiosità? :)

SE LA VEDESSI DAL VIVO TI SAPREI DIRE DI PIU SONO DI NOVA MILANESE ( PER I MALPENSANTI NON E' LA MIA TAGLIA QUINDI NON MI INTERESSA)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è uno "Sport",

Loggati per vedere il contenuto
!

 

edit: corretto il link

Modificato da Jekyll (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È dunque a che fascia appartiene ?

Scadente, entry level oppure era già un telaio corsaiolo con cui ci potevi anche gareggiate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .