miguel_fxd

Dubbio Colnago

22 posts in this topic

ciao ragazzi! 
Spero di essere nella sezione giusta... ma adesso bando alle ciance che Vi spiego bene le cose come stanno!
un amico che ho conosciuto da poco ha un Colnago, e mi ha detto che non sa di che modello si tratta.
Così mi ha mandato una foto.. sareste così gentili da dirmi il modello in questione?  :D

Mi dispiace avere solo una foto ma è molto impegnato e mi ha mandato solo questa e a dire la verità non è nemmeno di una qualità ottima..  :dry: post-7901-0-23099100-1357222181_thumb.jp
son curioso di sapere che modello sia e che valore possa avere!
grazie mille in anticipo!!

Edited by miguel_fxd (see edit history)

dovresti dire al tuo amico che occorrono foto piu' dettagliate (testa forcella, scatola mov cent, pendini carro, ecc) cosi ad occhio a me non sembra un colnago, in ogni caso non sembrerebbe montare componentistica di valore, se non è un colnago ed è montata come in foto non credo valga molto, in ogni caso a me piace.

• Like 1

@snivlem: Finite le vacanze dovremo vederci e ci penserò io alle foto ;) poiché adesso lui è via in vacanza...

@TheNathan: è di Meda.. Perché? Curiosità? :)

@snivlem: Finite le vacanze dovremo vederci e ci penserò io alle foto ;) poiché adesso lui è via in vacanza...

@TheNathan: è di Meda.. Perché? Curiosità? :)

SE LA VEDESSI DAL VIVO TI SAPREI DIRE DI PIU SONO DI NOVA MILANESE ( PER I MALPENSANTI NON E' LA MIA TAGLIA QUINDI NON MI INTERESSA)

È dunque a che fascia appartiene ?

Scadente, entry level oppure era già un telaio corsaiolo con cui ci potevi anche gareggiate ?