ciaba

Nuova sezione "Telai homemade, artigianato ciclistico e DIY"

11 posts in this topic

Come suggerito da LorenzoB nella discussione Sezione framebuilders, ho aperto una sezione dedicata ai telaisti in erba (anche se fa più figo chiamarli framebuilders) ma anche a tutti quelli che si dedicano all'artigianato ciclistico, dai cappellini, ai parafanghi homemade, alle pologuard, alle borse e a tutto quello che riguarda il DIY. Ovviamente non è un mercatino dove vendere le proprie creazioni ma uno spazio per condividere risorse, esperienze e guide ma anche per fare domande per quelli che vogliono iniziare.

http://www.fixedforum.it/forum/forum/84-telai-homemade-artigianato-ciclistico-e-diy/

dategliene!

• Like 4

Come suggerito da LorenzoB nella discussione Sezione framebuilders, ho aperto una sezione dedicata a telaisti in erba (che fa più figo chiamarli framebuilders) ma anche a tutti quelli che si dedicano all'artigianato ciclistico, dai cappellini, ai parafanghi homemade, alle pologuard, alle borse e a tutto quello che riguarda il DIY. Ovviamente non è un mercatino dove vendere le proprie creazioni ma uno spazio per condividere risorse, esperienze e guide ma anche per fare domande per quelli che vogliono iniziare.

capo, io procedo a spostare quello che c'è da spostare allora, va bien?

• Like 3

Come suggerito da LorenzoB nella discussione Sezione framebuilders, ho aperto una sezione dedicata a telaisti in erba (che fa più figo chiamarli framebuilders) ma anche a tutti quelli che si dedicano all'artigianato ciclistico, dai cappellini, ai parafanghi homemade, alle pologuard, alle borse e a tutto quello che riguarda il DIY. Ovviamente non è un mercatino dove vendere le proprie creazioni ma uno spazio per condividere risorse, esperienze e guide ma anche per fare domande per quelli che vogliono iniziare.

capo, io procedo a spostare quello che c'è da spostare allora, va bien?

se hai già idea di cosa spostare dagliene pure :)

• Like 2

Bell'idea! Ora manca solo una sezione "Work in progress" per i maniaci di visualizzazioni!