Vai al contenuto

[ROMA] Cannondale 29er Trail SL2 2012 rubata nel BOX


 Share

Recommended Posts

Nella notti tra il 31 dicembre e l'1 gennaio mi hanno aperto il box e hanno rubato varie cose, tra cui la mia Cannondale Trail 29ER SL2 nera (mod 2012, taglia M, tutta originale). 

Il seriale della bici (scritto sotto il movimento centrale) è NM71975.

Purtroppo non ho foto, comunque è tutta originale, carico una foto presa dalla rete giusto a titolo informativo. Non ha segni particolari, ha il contakm wireless della cannondale, qualche graffio sul reggisella,niente di più, aveva fatto pochissime uscite.

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia come cominciare male l'anno proprio!

comunque vai a farti un giro al mercato notturno che fanno a via della vasca navale e domenica a porta portese nella zona dietro piazza ippolito nievo. e tieni gli occhi aperti nei negozi. magari facci un salto e avvertili che ti hanno rubato la bici e lasciagli il numero del telaio che non si sa mai.

terrò gli occhi aperti anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia come cominciare male l'anno proprio!

comunque vai a farti un giro al mercato notturno che fanno a via della vasca navale e domenica a porta portese nella zona dietro piazza ippolito nievo. e tieni gli occhi aperti nei negozi. magari facci un salto e avvertili che ti hanno rubato la bici e lasciagli il numero del telaio che non si sa mai.

terrò gli occhi aperti anche per te

 

Non sapevo del mercato notturno di via della vasca navale: quando e a che ora? E' la prima volta che ne sento parlare..domenica vado a Porta portese. Altri box nel mio palazzo no, ma siamo pochissimi. I carabinieri non mi hanno detto nulla, ora chiedo ai vicini della stessa strada...

Almeno mi hanno lasciato la fissa..e la moto (anche se essendo assicurata contro il furto paradossalmnete avrei preferito si fottessero la moto e non la bici). 

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia come cominciare male l'anno proprio!

comunque vai a farti un giro al mercato notturno che fanno a via della vasca navale e domenica a porta portese nella zona dietro piazza ippolito nievo. e tieni gli occhi aperti nei negozi. magari facci un salto e avvertili che ti hanno rubato la bici e lasciagli il numero del telaio che non si sa mai.

terrò gli occhi aperti anche per te

 

Non sapevo del mercato notturno di via della vasca navale: quando e a che ora? E' la prima volta che ne sento parlare..domenica vado a Porta portese. Altri box nel mio palazzo no, ma siamo pochissimi. I carabinieri non mi hanno detto nulla, ora chiedo ai vicini della stessa strada...

Almeno mi hanno lasciato la fissa..e la moto (anche se essendo assicurata contro il furto paradossalmnete avrei preferito si fottessero la moto e non la bici). 

Ho trovato giorni e orari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'annuncio su eBay, non lo hai verificato?

 

Si, la mia è montata SRAM, è diversa ;) 

Poi questo ha pure lo scontrino!

In ogni caso grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .