Vai al contenuto

iPhone 3Gs e aggiornamenti IOS


renatiello
 Share

Recommended Posts

Ho un 3Gs MAI aggiornato e JB però adesso non posso più andare avanti: non riesco a scaricare più nulla, aggiornamenti inutilizzabili, ecc.

Ho letto che l'aggiornamento IOS 5.1.1 funziona molto bene con 3Gs migliorando addirittura la gestione della batteria.

Qualcuno di voi ha esperienza diretta di questa faccenda???

Ciá

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fai JB puoi passare direttamente dalla tua (credo sia la 4.3) alla 5.1 senza avere problemi, non so se addirittura migliora perchè sarà sicuramente piu lento in qualche operazione, ma peggiorare non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora a 3.qualcosa :)))

 

renà, ho il 3gs anche io.

 

Il mio dubbio è come fare ad installarci qualcosa di diverso da iOS6, per le vie ufficiali credo sia impossibile.

 

di mio ti dico che a parte una resa oscena della batteria, iOS6 (che presto verrà aggiustato con la 6.1) va piuttosto bene, l'integrazione con facebook è ottima soprattutto dal lato rubrica, con le mappe mi trovo benissimo (usano molta meno banda di quelle di google, quindi son più veloci e snelle). e le varie funzioni telefoniche e di non disturbare sono molto valide.

 

 

aggiorna rentiè, soprattutto se la batteria è ancora in forma, ti trovi delle belle novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti leggevo che 5.1.1 non era più di Apple (???)

te hai ios6 su 3gs???

 

 

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti leggevo che 5.1.1 non era più di Apple (???)

te hai ios6 su 3gs???

esatto

oggi mi dedico a questa faccenda… tieniti reperibile on line!!!

:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora a 3.qualcosa :)))

 

renà, ho il 3gs anche io.

 

Il mio dubbio è come fare ad installarci qualcosa di diverso da iOS6, per le vie ufficiali credo sia impossibile.

 

qui 

Loggati per vedere il contenuto

trovi tutti i firmware

 

da itunes devi cliccare sul pulsante AGGIORNA tenendo premuto il pulsante Shift (o ALT) e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere il firmware che ti sei scaricato dal link

 

fammi sapere se funzia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti leggevo che 5.1.1 non era più di Apple (???)

te hai ios6 su 3gs???

 

 

esatto

 

 

 

Io sono ancora a 3.qualcosa :)))

 

renà, ho il 3gs anche io.

 

Il mio dubbio è come fare ad installarci qualcosa di diverso da iOS6, per le vie ufficiali credo sia impossibile.

 

qui 

Loggati per vedere il contenuto

trovi tutti i firmware

 

da itunes devi cliccare sul pulsante AGGIORNA tenendo premuto il pulsante Shift (o ALT) e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere il firmware che ti sei scaricato dal link

 

fammi sapere se funzia!

IOS 6.0  o IOS 6.0.1???

Link al commento
Condividi su altri siti

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

 

cazzo sì... ho risolto comprando un (inguardabile) maxi custodia con batteria incorporata che ne aumenta e di tanto la durata, se sto tutto il giorno in cantiere è indispensabile, se sto in ufficio è praticamente sempre attaccato alla corrente e via.

 

quando sono in casa con il wifi costante però la durata aumenta e di tanto, tipo almeno 3 ore buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

 

ios6 ... moooooolto probabilmente ... non si jailbrekkera (o come cazz si scrive) ... quindi occhio a ciò che fate !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scu

 

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

 

cazzo sì... ho risolto comprando un (inguardabile) maxi custodia con batteria incorporata che ne aumenta e di tanto la durata, se sto tutto il giorno in cantiere è indispensabile, se sto in ufficio è praticamente sempre attaccato alla corrente e via.

 

quando sono in casa con il wifi costante però la durata aumenta e di tanto, tipo almeno 3 ore buone.

Rik ma non avevi detto che la gestione della batteria era migliore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .