Sign in to follow this  
renatiello

iPhone 3Gs e aggiornamenti IOS

31 posts in this topic

Ho un 3Gs MAI aggiornato e JB però adesso non posso più andare avanti: non riesco a scaricare più nulla, aggiornamenti inutilizzabili, ecc.

Ho letto che l'aggiornamento IOS 5.1.1 funziona molto bene con 3Gs migliorando addirittura la gestione della batteria.

Qualcuno di voi ha esperienza diretta di questa faccenda???

Ciá

se non fai JB puoi passare direttamente dalla tua (credo sia la 4.3) alla 5.1 senza avere problemi, non so se addirittura migliora perchè sarà sicuramente piu lento in qualche operazione, ma peggiorare non penso proprio.

Io sono ancora a 3.qualcosa :)))

renà, ho il 3gs anche io.

Il mio dubbio è come fare ad installarci qualcosa di diverso da iOS6, per le vie ufficiali credo sia impossibile.

di mio ti dico che a parte una resa oscena della batteria, iOS6 (che presto verrà aggiustato con la 6.1) va piuttosto bene, l'integrazione con facebook è ottima soprattutto dal lato rubrica, con le mappe mi trovo benissimo (usano molta meno banda di quelle di google, quindi son più veloci e snelle). e le varie funzioni telefoniche e di non disturbare sono molto valide.

aggiorna rentiè, soprattutto se la batteria è ancora in forma, ti trovi delle belle novità.

Si ma infatti leggevo che 5.1.1 non era più di Apple (???)

te hai ios6 su 3gs???

esatto

te hai ios6 su 3gs???

esatto

oggi mi dedico a questa faccenda… tieniti reperibile on line!!!

:)))

Il mio dubbio è come fare ad installarci qualcosa di diverso da iOS6, per le vie ufficiali credo sia impossibile.

qui http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-3g-s

trovi tutti i firmware

da itunes devi cliccare sul pulsante AGGIORNA tenendo premuto il pulsante Shift (o ALT) e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere il firmware che ti sei scaricato dal link

fammi sapere se funzia!

• Like 2

te hai ios6 su 3gs???

esatto

qui http://www.ispazio.net/download-firmwares-iphone-3g-s

trovi tutti i firmware

da itunes devi cliccare sul pulsante AGGIORNA tenendo premuto il pulsante Shift (o ALT) e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere il firmware che ti sei scaricato dal link

fammi sapere se funzia!

IOS 6.0  o IOS 6.0.1???

6.0.1  in arrivo tra qualche settimana il 6.1 se ce la fai a resistere...

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

• Like 1

ios6, come già detto, funziona molto bene, solo che succhia batteria in una maniera che definirei eroica...

cazzo sì... ho risolto comprando un (inguardabile) maxi custodia con batteria incorporata che ne aumenta e di tanto la durata, se sto tutto il giorno in cantiere è indispensabile, se sto in ufficio è praticamente sempre attaccato alla corrente e via.

quando sono in casa con il wifi costante però la durata aumenta e di tanto, tipo almeno 3 ore buone.

ios6 ... moooooolto probabilmente ... non si jailbrekkera (o come cazz si scrive) ... quindi occhio a ciò che fate !!!

Scu

cazzo sì... ho risolto comprando un (inguardabile) maxi custodia con batteria incorporata che ne aumenta e di tanto la durata, se sto tutto il giorno in cantiere è indispensabile, se sto in ufficio è praticamente sempre attaccato alla corrente e via.

quando sono in casa con il wifi costante però la durata aumenta e di tanto, tipo almeno 3 ore buone.

Rik ma non avevi detto che la gestione della batteria era migliore???