Vai al contenuto

Pordenone


Espulso
 Share

Recommended Posts

Ti ho visto prima in uni @NappiaGufo !! Eri con una convertita nera insieme 2 tipi no?

Colpito e affondato. Non è convertita, è una bici da passeggio a cui sono stati tolti i parafanghi e pitturata a bomboletta. Sembra fissa ma non è. ;-)Ti ho visto dalla terrazza in alto e non vedevo bene! ;) prossima settimana in teoria ho finito di montare la mia e rincomincio pure io a venire se c'è bel tempo e se trovo un posto decente per legarla!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti ho visto prima in uni @NappiaGufo !! Eri con una convertita nera insieme 2 tipi no?

Colpito e affondato. Non è convertita, è una bici da passeggio a cui sono stati tolti i parafanghi e pitturata a bomboletta. Sembra fissa ma non è. ;-) Ti ho visto dalla terrazza in alto e non vedevo bene! ;) prossima settimana in teoria ho finito di montare la mia e rincomincio pure io a venire se c'è bel tempo e se trovo un posto decente per legarla!!

 

In caso attaccala vicino alla mia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho visto prima in uni @NappiaGufo !! Eri con una convertita nera insieme 2 tipi no?

Colpito e affondato. Non è convertita, è una bici da passeggio a cui sono stati tolti i parafanghi e pitturata a bomboletta. Sembra fissa ma non è. ;-)Ti ho visto dalla terrazza in alto e non vedevo bene! ;) prossima settimana in teoria ho finito di montare la mia e rincomincio pure io a venire se c'è bel tempo e se trovo un posto decente per legarla!!

In caso attaccala vicino alla mia ;-)Penso che la riconosci anche a distanza comunque ;) (Mancano ancora un pò di robe ma più o meno è il risultato finale)qyqeqy5y.jpg

Edit: non guardare catena, copertoncino sgonfio, ecc! È una foto fatta mentre la stavo assemblando

Modificato da Gian1993 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, nuovissimo del sito ma da un prezzo che punto una fissa, finalmente è arrivata la mia cinellina... per ora ha ruota libera poi la convertirò... Gian che telaio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum! Presenta la bici (con ruota fissa però) e mi raccomando, gira la ruota al più presto e inizia a pedalare seriamente (togli anche i freni magari)..comunque è un Colossi (rimarchiato Goldsprint)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, io e @Gau92 l'altra sera sotto i fumi dell'alcool abbiamo elaborato una proposta abbastanza interessante: 

 

Che dite se un giorno ci si trova per una birretta e magari per un giretto tutti ''noi'' utenti di Pordenone e zone limitrofe?

 

(Così inizierò a collegare dei volti agli avatar del forum)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripreso da poco a riscrivere sul forum e a girare in bici, causa ginocchi di merda, non sono di Pordenone ma sto vicino Monfalcone ma si può pensare di fare una pedalata friulana.

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io e @Gau92 l'altra sera sotto i fumi dell'alcool abbiamo elaborato una proposta abbastanza interessante: 

 

Che dite se un giorno ci si trova per una birretta e magari per un giretto tutti ''noi'' utenti di Pordenone e zone limitrofe?

 

(Così inizierò a collegare dei volti agli avatar del forum)

Esattamente, e proponiamo la settimana dopo gli alpini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena contattato un amico e di Gau e mi ha detto che viene con una cosa simile a questa: 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Forza ragazzi, tutto il resto è noia.

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito vado a cercarli quando fanno le fiere dell'antiquariato, in regione ce ne sono abbastanza magari ai la botta di culo e ce ne una a Pordenone, altrimenti una delle migliori sempre in fvg la fanno a gradisca d'isonzo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia dei negozi di dischi (vinile principalmente) a Pordenone? @Espulso @Redmarmot :) grazie

Per quando riguarda i vinili la vedo dura, al meno che tu non capiti a pordenone a gennaio quando facciamo la fiera del disco, che è una delle più vecchie in italia e la più grande in friuli e veneto.

Dischi per quel che ne so, o al meno da quello che ricordo quando ancora li compravo, c'è il Plastic, ma poca roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .