Vai al contenuto

Nuovo design Dodici Special


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

il dodici ha una citazione nel tubo sella che mi piace molto... che sia voluta o no è il suo bello!!!

con i potenti mezzi che ho qui in ufficio ho fatto sto fotomontaggio...

è diverso ma è sempre bello, no???

voi (e qui parlo in generale, non solo a chi ha postato in questo topic) nella vita non avete mai scelto una cosa solo perchè incontrava il vostro gusto estetico?

qui c'è (c'era) forma e sostanza e da quel telaio ero attratto fortemente attrato.. ora c'è un pò di forma in meno, la sostanza rimane, l'arrabbiatura è passata, i ragazzi di Dodici sono stati disponibili e gentili e anche per questo prenderò lo special... quando il telaio arriverà tra le mie mani farò foto test etc etc etc

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma quindi tipo gronchi rosa chi ha il telaio con 4cm in più avrà un pezzo unico?

che figo...io non ho manco quello nuovo ma è belllo vedere crescere un telaio e un azienda così!

quando sarò nonno e rincoglionito con la fissa appesa in cantina tra le gabbiette per i canarini

e i dipinti dei velieri racconterò al mio nipotino che mi accompagnerà a prendere il pintone:"

...io il telaio special l'ho visto nascere, ho fatto le prime alleycat (anche se non è vero tanto sarò rinco)

io che....

w la bici!

w il sole e la primavera!

p.s. quel tubo in più comunque c'ha un che di proibito adesso che lo vorrei anche io....

this is marketing ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

this is marketing ragazzi!!!

ah ecco, infatti secondo me sono stati quelli di dodici che hanno pagato pablohoney per tirare su della pubblicita' gratuita..

scherzo ovviamente (sempre meglio specificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah... tu m'avessi visto sabato ora aperitivo dopo che avevo visto lo special verde... persino la mia compagna (che sopporta una colnago master in camera... ) mi ha appoggiato e sostenuto in quel difficile momento, eh eh :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete cancellato l'altro topic su questo argomento?

lo stavo seguendo/leggendo appassionatamente :(

e stavo anche imparando un sacco di cose che non sapevo!

non si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anch'io mi ero tenuto la discussione da leggere nel pomeriggio di fancassismo...

va beh,

adesso mi sto già sistemando un telaio...

ma ho deciso che il prossimo sarà un 12 special su misura con quei 4 cm in più, (che prima non avevo nemmeno notato), tanto io prendo un 49 o 50...

))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa, per errore ho tirato via le considerazioni corrette assieme alla mala erba.

Chiederei a Tadzio666, se ne ha tempo e voglia, di riportare nuovamente qui le sue considerazioni.

Stasera per fare ammenda andro' a giocare a polo con dei sassolini nelle scarpe di 2 taglie piu' piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace essermi perso tutta la discussione

qualcuno, a questo punto, mi fa un riassunto che non ho capito niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa, per errore ho tirato via le considerazioni corrette assieme alla mala erba.

Chiederei a Tadzio666, se ne ha tempo e voglia, di riportare nuovamente qui le sue considerazioni.

Stasera per fare ammenda andro' a giocare a polo con dei sassolini nelle scarpe di 2 taglie piu' piccole

come dobbiamo fare con te...come, come :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio Dodici Special ha forcella dritta in tinta, salvo richieste particolari

il tubo sella attuale è corto per tutti i telai (prima lo era solo x 57 e 59), per vari motivi:

- uniformità di aspetto estetico tra i telai delle varie taglie

- sicurezza, visto che molti pensavano fosse un reggisella integrato e non inserivanno in cannotto per una lunghezza decente, col rischio rottura del telaio e tutto ciò che ne consegue

tutto il resto è rimasto invariato, misure pesi geometrie tubi...

io prendo lo Special, DODICI ha postato qui per chiarire la sua posizione e le "migliorie" apportate al telaio, poi si è andati OT perchè c'è chi ritiene che disquisire su un forum di 4cm di tubo sella sia futile.

detto questo, lasciamo che questo resti il topic del Dodici Special... chi lo ha magari ci dica che ne pensa, come si trova e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio Dodici Special ha forcella dritta in tinta, salvo richieste particolari

il tubo sella attuale è corto per tutti i telai (prima lo era solo x 57 e 59), per vari motivi:

- uniformità di aspetto estetico tra i telai delle varie taglie

- sicurezza, visto che molti pensavano fosse un reggisella integrato e non inserivanno in cannotto per una lunghezza decente, col rischio rottura del telaio e tutto ciò che ne consegue

tutto il resto è rimasto invariato, misure pesi geometrie tubi...

io prendo lo Special, DODICI ha postato qui per chiarire la sua posizione e le "migliorie" apportate al telaio, poi si è andati OT perchè c'è chi ritiene che disquisire su un forum di 4cm di tubo sella sia futile.

detto questo, lasciamo che questo resti il topic del Dodici Special... chi lo ha magari ci dica che ne pensa, come si trova e via dicendo...

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

dai c'era molto di più nel post di tadzio :)

comunque è anche bene ribadire ad esempio che i telai vengono commissionati ad un artigiano che ha i suoi tempi di esecuzione.

per me quei 4 cm non contano niente e lo ripeto (e non è andare OT)

nessuno ha detto che il canotto è da 31.6 ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di riassumere, non ricordavo tutto... se qualcuno ha il post di tadzio salvato parli... scriva...

Ciao Pablo,

a te hanno mandato le foto del "nuovo" Special??? A me ancora niente; forse riuscivano due giorni fà ma ad oggi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da quello che Jacopo e Marra mi hanno detto, l'unica differenza è il tubo sella corto, quindi sarà come quello del fotoritocco che ho fatto io... meno 4cm... che sono niente... ma io in certi punti a 4cm non rinuncerei mai ah ah ah...

Le foto le invieranno quanto prima, appena le avrò le posterò qui... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .