Vai al contenuto

ABICI


ketam
 Share

Recommended Posts

l'ho vista all'EICMA...non mi piace per nulla....non è carne ne pesce..un mix imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

La più schifosa fissa sul mercato italiano ...

geometrie assolutamente a caso e mi pare che sia pure taglia unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto un giro a Reggio Emilia (c'è un rivenditore).

Una buona bici da pedalare ma niente di particolare.

La mia impressione è che vogliano cavalcare l'onda puntando a un target danaroso/fighetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza:

ma quel FUGA cos'é? un telaio Pursuit raddrizzato?? vabbé che forse l'originale è un po' scomodo ma...

FuGA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba non si può guardare, e tenete presente che io l'Abici l'ho vista (in versione da passeggio con freno a contropedale..) da vicino (comprata da mio cognato e subito rivenduta...) e posso testimoniare che si tratta di materiale di scarsa qualità. Più o meno è a livelo delle bici da supermercato, e non sto scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no... dai, è che la prima produzione l'hanno lasciata troppo in forno... vedrete che poi la raddrizzano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni di questi modelli li ho visti due anni fa al fuorisalone di milano; non conosco i particolari dei materiali ma dal punto di vista estetico erano molto gradevoli.

è chiaro che per fondamentalisti e fissati come la maggiorparte degli utenti del forum (e anche per me) si tratta di roba da fighetti, però mi risulta anche che i tre signori dell'abici hanno fatto un bel po' di grana con questo progetto.

la vera nota negativa secondo me è il rapporto qualità prezzo ed il numero limitato di misure.

qualcuno dei forum nostrani (aldone, ad esempio) dovrebbe proporsi per un test....

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che per fondamentalisti e fissati come la maggiorparte degli utenti del forum (e anche per me) si tratta di roba da fighetti, però mi risulta anche che i tre signori dell'abici hanno fatto un bel po' di grana con questo progetto.

la vera nota negativa secondo me è il rapporto qualità prezzo ed il numero limitato di misure.

qualcuno dei forum nostrani (aldone, ad esempio) dovrebbe proporsi per un test....

Io le ho viste di persona, ho fatto un giro sulla fissa e ho anche conosciuto uno dei 3 tizi.

I soldi li fanno perchè vendono le bici in negozi non di bici (la prima Abici che ho visto la vendevano in una cartoleria dentro l'Ipercoop di Livorno!!), in questo massimo rispetto.

Però le bici fan schifo (e gliel'ho pure detto al tipo), la fissa l'ho provata, a momenti mi ammazzo alla prima curva perchè ha un'interferenza tra pedale e ruota anteriore paurosa, per mitigarla almeno un po' il rake della forca è da bici da passeggio, mentre il carro è incazzatissimo, un accrocchio veramente fatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

aldone one ste forward...

ne concludo che sarà l'ennesima bici a finire nella cantina di qualche facoltoso acquirente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano le vendevano nei negozi di design e non era ossibile scegliere misura e colore, direi che ho detto tutto. E la componentistica è veramente da mercato polacco pre-1989.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che per fondamentalisti e fissati come la maggiorparte degli utenti del forum (e anche per me) si tratta di roba da fighetti, però mi risulta anche che i tre signori dell'abici hanno fatto un bel po' di grana con questo progetto.

la vera nota negativa secondo me è il rapporto qualità prezzo ed il numero limitato di misure.

qualcuno dei forum nostrani (aldone, ad esempio) dovrebbe proporsi per un test....

Io le ho viste di persona, ho fatto un giro sulla fissa e ho anche conosciuto uno dei 3 tizi.

I soldi li fanno perchè vendono le bici in negozi non di bici (la prima Abici che ho visto la vendevano in una cartoleria dentro l'Ipercoop di Livorno!!), in questo massimo rispetto.

Però le bici fan schifo (e gliel'ho pure detto al tipo), la fissa l'ho provata, a momenti mi ammazzo alla prima curva perchè ha un'interferenza tra pedale e ruota anteriore paurosa, per mitigarla almeno un po' il rake della forca è da bici da passeggio, mentre il carro è incazzatissimo, un accrocchio veramente fatto male.

nella mia città le vendevano in un negozio di articoli da ufficio chic e costosi, per cui erano messe lì come prodotto fashion per l'incravattato ricco o che vuole atteggiarsi tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia città le vendevano in un negozio di articoli da ufficio chic e costosi, per cui erano messe lì come prodotto fashion per l'incravattato ricco o che vuole atteggiarsi tale.

Le vendono ancora, e ho idea che se le facciano anche pagare un botto...

Mai vista una in giro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia città le vendevano in un negozio di articoli da ufficio chic e costosi, per cui erano messe lì come prodotto fashion per l'incravattato ricco o che vuole atteggiarsi tale.

è quello in Via Mentana? mi sa che le ho viste anch'io.

appese sopra una scrivania..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .