Vai al contenuto

me par una Kagada


alfredoc
 Share

Recommended Posts

imagejmjm.jpg

 

Spero non sia già stato postato, ma a me me par una gran kagada il freno messo li!

 

non è che lo fanno per chi non sa Skiddare????

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacata totale ma potrebbe, con un disco da 80-90mm piazzato al posto della corona piccola di una doppia, risolvere i problemi legali senza farsi notare...

Di sicuro messo lì e così grosso è orripilante, per quanto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di kustom tech è una corona che funge da disco in modo da "eliminare" il disco dal lato dx per pulire le linee. La corona sul pignone nelle moto poi ha senso perchè quando premi la frizione, è come se stesse sul mozzo, stacchi il motore e freni...qui ammenochè non abbiano la frizione alle gambe, non vedo il nesso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente odio le sbomballate, quando sono ad un semaforo mi verrebbe voglia di scendere, prendere un cacciavite e aggiustargli il minimo!

 

Adoro passare in giro senza far rumore, mentre ci sono "alcuni" che ti fanno vibrare la casa più della metro!

 

 

però non mi hai detto che cos'è quel quadrato nero e acciaio.

 

Ah dimenticavo col prezzo dell'assicurazione di una sbomballata ti fai una (bella) bici all'anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono pro-dragpipes da vibrare i vetri dell'ultimo piano xD non sopporto le jap 4 cilindri senza silenziatore, quelle fanno un rumore troppo alto di tono e spaccano le orecchie...oltre ad andare troppo forte, motivo per cui le abolirei ;)

La sbomballata se è d'epoca paga 100€ l'anno, io aspetto solo di vere 21 anni e aver finito la macchina, poi me la faccio :D

Ps: il pezzettino è davvero ignoto, per curiosità ho cercato sul sito del produttore e il kit comprende pinza, disco/corona e supporto per la barra di reazione...di sicuro non è un chip.

Boh? Di solito non c'é in foto, sembra uno spessore...

Un altro cresciuto a pane e Freeway? ;)

giampo2.jpg

Di più...pensa che fino a 9-10 anni non mi piacevano, li chiamavo vasini con le ruote...poi boh, un giorno il mio vicino ha comprato lo sportster 1200, e l'anno dopo ha montato gomme bianche, assetto basso, manubrio dragbar e dragpipes...amore a prima vista (per la moto, non il vicino xD)

È un po' la mia filosofia, vai piano ma con stile :D non come quegli smanettoni con le cbr che si piantano nei muri a 220kmh.,.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacata totale ma potrebbe, con un disco da 80-90mm piazzato al posto della corona piccola di una doppia, risolvere i problemi legali senza farsi notare...

 

 

eh, però come ce la fai stare la pinza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacata totale ma potrebbe, con un disco da 80-90mm piazzato al posto della corona piccola di una doppia, risolvere i problemi legali senza farsi notare...

 

 

eh, però come ce la fai stare la pinza?

Ci sta, ci sta, basta decentrare il disco a filo piantone con uno spider in alluminio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .