Vai al contenuto

[Feedback] DeMarco


Frangi
 Share

Recommended Posts

Ho comprato e scambiato pezzi diverse volte, tutta roba ottima a prezzi giusti. Prima di vendere ha revisionato tutti i pezzi in modo da darmeli perfetti. E' stato un vero piacere fare due belle parole e non solo ridursi ad una strile compravendita.

Consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

ottima persona, comunicabilità eccezzionale, mai trovato una persona che spedisse prima del pagamento, e con una cura dell'imballo sorprrendente, mi ha veramente meravigliato, oltretutto ho acquistato da lui a un prezzo mai visto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Bella Marco!

 

Ho acquistato un reggisella Campagnolo NR 27.2 con canotto da 130mm in PERFETTE CONDIZIONI.

Disponibilità, velocità di spedizione e imballaggio al top. PREZZO ONESTO.

E' stato un piacere scambiare opinioni e consigli anche al di fuori della vendita.

 

CONSIGLIATO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho acquistato da marco un paracorone gipiemme; condizioni impeccabile, pulito e praticamente pari al nuovo.

prezzo compreso di spedizione onestissimo, comunicazione veloce! 

 

comprate sereni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Un Venditore, scritto con la V maiuscola non a caso, PERFETTO! Disponibile, Serio, Cortese, ONESTO......bè che altro si può dire di.....Ah si... un amico!

Grazie mille, felice di aver conosciuto una persona così sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

persona simpaticissima e venditore serio e affidabile, prezzi giusti e oggetti come fossero NOS! grazie @DeMarco, alla prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato da lui un cambio nuovo record in condizioni praticamente perfette a prezzo onesto, disponibilissimo e paziente! un venditore modello :-)

peccato per le Poste che fanno sempre disperare, ma con le feste di mezzo è sempre così.

grazie e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Acquistato Manettini super record e tappi guarnitura, condizioni ottime, spedizione immediata, cordialitá, simpatia e disponibilitá.

Comprerò ancora? Si!

Grazie Marco,

alla prossima!!!

Mk

B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

altro giro, altro feed positivissimo !!

come al solito marco e' preciso ,cordiale, rapido e il materiale e' sempre tirato a lucido e ottimo come i prezzi del resto.

e' sempre un piacere dialogare e fare compravendite e/o scambi  con te' marco.

alla prossima, dody

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback ULTRAPOSITIVO. Comunicazione ottima, qualità del componente eccezionale, imballaggio e rapidità di spedizone perfetti.

 

Consigliatissimo, prenderò sicuramente altre cose da lui!

 

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .