Frangi

[Feedback] DeMarco

66 posts in this topic

Ho comprato e scambiato pezzi diverse volte, tutta roba ottima a prezzi giusti. Prima di vendere ha revisionato tutti i pezzi in modo da darmeli perfetti. E' stato un vero piacere fare due belle parole e non solo ridursi ad una strile compravendita.

Consigliato.

ottima persona, comunicabilità eccezzionale, mai trovato una persona che spedisse prima del pagamento, e con una cura dell'imballo sorprrendente, mi ha veramente meravigliato, oltretutto ho acquistato da lui a un prezzo mai visto!!!!!!!!

Ottimo!! velocità di spedizione, cura nell'imballaggio prezzi giusti!!! e pure molto disponibile.. Consigliatissimo

Bella Marco!

Ho acquistato un reggisella Campagnolo NR 27.2 con canotto da 130mm in PERFETTE CONDIZIONI.

Disponibilità, velocità di spedizione e imballaggio al top. PREZZO ONESTO.

E' stato un piacere scambiare opinioni e consigli anche al di fuori della vendita.

CONSIGLIATO!

ho acquistato da marco un paracorone gipiemme; condizioni impeccabile, pulito e praticamente pari al nuovo.

prezzo compreso di spedizione onestissimo, comunicazione veloce! 

comprate sereni :)

Un Venditore, scritto con la V maiuscola non a caso, PERFETTO! Disponibile, Serio, Cortese, ONESTO......bè che altro si può dire di.....Ah si... un amico!

Grazie mille, felice di aver conosciuto una persona così sul forum.

persona simpaticissima e venditore serio e affidabile, prezzi giusti e oggetti come fossero NOS! grazie @DeMarco, alla prossima! :)

ho comprato da lui un cambio nuovo record in condizioni praticamente perfette a prezzo onesto, disponibilissimo e paziente! un venditore modello :-)

peccato per le Poste che fanno sempre disperare, ma con le feste di mezzo è sempre così.

grazie e alla prossima

Acquistato Manettini super record e tappi guarnitura, condizioni ottime, spedizione immediata, cordialitá, simpatia e disponibilitá.

Comprerò ancora? Si!

Grazie Marco,

alla prossima!!!

Mk

B-)

altro giro, altro feed positivissimo !!

come al solito marco e' preciso ,cordiale, rapido e il materiale e' sempre tirato a lucido e ottimo come i prezzi del resto.

e' sempre un piacere dialogare e fare compravendite e/o scambi  con te' marco.

alla prossima, dody