Vai al contenuto

[TORINO] Garage sotterranei scassinati!


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono qui per raccontarvi un triste fatto avvenuto il 20 dicembre e che ho saputo solo oggi.

 

Nella casa di mio zio (a pochi centinaia di metri da casa mia) hanno cercato di aprire parecchi garage. O meglio in tutti i garage (circa un centinaio, due piani di garage sotterranei) hanno praticato un foro con un attrezzo che permette di fare un taglio semicircolare, hanno guardato cosa c'era dentro e dove c'erano biciclette di un certo valore le hanno rubate.

Sfortunatamente non sono cose nuove, ne abbiamo già sentito parlare.

 

Non so che bici hanno rubato (non credo biciclette a scatto fisso), molto probabilmente biciclette da corsa e non so neanche quante.

 

Vi riporto un pezzo della lettera che ha distribuito a tutti i condomini e qualche foto scattate da mio zio.

 

"Oggetto: condominio Via Rimini **, manomissione porte box.

 

Egr *******,

con la presente La informo che nella giornata di ieri, 20 dicembre 2012, è stata posta in essere ad opera di ignoti la manomissioni di diverse porte dei boc."

 

La lettera continuava dicendo di denunciare ai vigili urbani e altre cose riguardanti l'assicurazione e allegava due foto tipo queste:

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Come si vede dalle foto c'è un piccolo foro, poi se dentro c'era qualcosa che interessava allora hanno aperto i garage, altrimenti non hanno fatto altro.

 

 

Bella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una merda ! L unica sarebbe poterle assicurare ste bici . Non si vive mai sereni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Soprattutto pensare che magari stanotte passano magari nel mio condominio, dove i garage sono di meno però qualcosa trovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

A bologna fanno direttamente cosi

 

box_bob.png

madonna! sinceramente non so come hanno aperto quelli del condominio di mio zio, spero non così però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono qui per raccontarvi un triste fatto avvenuto il 20 dicembre e che ho saputo solo oggi.

 

Nella casa di mio zio (a pochi centinaia di metri da casa mia) hanno cercato di aprire parecchi garage. O meglio in tutti i garage (circa un centinaio, due piani di garage sotterranei) hanno praticato un foro con un attrezzo che permette di fare un taglio semicircolare, hanno guardato cosa c'era dentro e dove c'erano biciclette di un certo valore le hanno rubate.

Sfortunatamente non sono cose nuove, ne abbiamo già sentito parlare.

 

Non so che bici hanno rubato (non credo biciclette a scatto fisso), molto probabilmente biciclette da corsa e non so neanche quante.

 

Vi riporto un pezzo della lettera che ha distribuito a tutti i condomini e qualche foto scattate da mio zio.

 

"Oggetto: condominio Via Rimini **, manomissione porte box.

 

Egr *******,

con la presente La informo che nella giornata di ieri, 20 dicembre 2012, è stata posta in essere ad opera di ignoti la manomissioni di diverse porte dei boc."

 

La lettera continuava dicendo di denunciare ai vigili urbani e altre cose riguardanti l'assicurazione e allegava due foto tipo queste:

 

attachicon.gifPhoto 2.jpgattachicon.gifPhoto 3.jpg

 

Come si vede dalle foto c'è un piccolo foro, poi se dentro c'era qualcosa che interessava allora hanno aperto i garage, altrimenti non hanno fatto altro.

 

 

Bella merda.

 

Stiamo seguendo una pista proprio su questo tipo di furti, per cui sarebbe indispensabile che le vittime si mettano in contatto con me al più presto. ciao

Adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .