Jombe

Storie di Natale, sconti e acquisti non necessari!

4 posts in this topic

Oggi stavo facendo un giretto sul buon vecchio caro CRC, in cerca di un paio di scarpe (normali) da prendere senza spendere eccessivamente....e poi, come d'incanto, causa saldi, 4 soldi in tasca, ed un codice riduzione trovato cercando "coupon chain reaction cycles" su google...eccomi come al solito con roba non strettamente necessaria, ma alla quale visti i prezzi non ho saputo resistere...poi una cosa tira l'altra e via...però alla fine (pallida giustificazione) ho risparmiato 119 euri sul totale...

Solo non conosco la marca della piega pista...qualcuno mi illumina??

post-764-0-54198800-1356901247_thumb.png

• Like 1

stavo giusto per fare un ordine anch`io da crc...

grazie dell'idea del coupon...ho risparmiato anch`io 12,50 euro;)

• Like 1

Oggi stavo facendo un giretto sul buon vecchio caro CRC, in cerca di un paio di scarpe (normali) da prendere senza spendere eccessivamente....e poi, come d'incanto, causa saldi, 4 soldi in tasca, ed un codice riduzione trovato cercando "coupon chain reaction cycles" su google...eccomi come al solito con roba non strettamente necessaria, ma alla quale visti i prezzi non ho saputo resistere...poi una cosa tira l'altra e via...però alla fine (pallida giustificazione) ho risparmiato 119 euri sul totale...

Solo non conosco la marca della piega pista...qualcuno mi illumina??

La Marca è americana,i prodotti sono di attima fattura,puoi vedere quì http://www.controltechbikes.com/