Vai al contenuto

fixed in Sardegna


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Ma qualcuno mi sa dire come siamo messi in Sardegna in fatto di fixed mode?

Oppure la NON novità deve ancora attraversare il mediterraneo per la terra dei Nuraghi?

Avrei un sogno...

Da emigrante vorrei tornarci in bici con tanti amici del forum,organizzando un megagiro,dando vari consigli logistici ed appoggi ove possibile.E magari trovando tra i sardi fissati un aiuto logistico per il tour

Tutto questo in previsione del bel tempo

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="marcozcc" data-cid="544856" data-time="1356872205"><p>

Ma qualcuno mi sa dire come siamo messi in Sardegna in fatto di fixed mode?<br />

<br />

Oppure la NON novità deve ancora attraversare il mediterraneo per la terra dei Nuraghi?<br />

Avrei un sogno...<br />

Da emigrante vorrei tornarci in bici con tanti amici del forum,organizzando un megagiro,dando vari consigli logistici ed appoggi ove possibile.E magari trovando tra i sardi fissati un aiuto logistico per il tour<br />

Tutto questo in previsione del bel tempo<br />

<a href='

Loggati per vedere il contenuto
'>
Loggati per vedere il contenuto
</a></p></blockquote>

Io ci sto a bestia.

Sono un affezzionato della costa del sud (Chia) dove vado un anno si e uno no.

Dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo! Io da sardo di origini, e amante della Sardegna, sogno da tempo di fare una vacanza in bici lì...traghetto con la bici costa un casso. Eh? Lo famo? Robe da 60-80km al giorno, mare alla sera, si dorme in terra col telo da spiaggia :D alla cinghiala affianco al fuoco.

Se qualcuno organizza, io ci sto di brutto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo! Io da sardo di origini, e amante della Sardegna, sogno da tempo di fare una vacanza in bici lì...traghetto con la bici costa un casso. Eh? Lo famo? Robe da 60-80km al giorno, mare alla sera, si dorme in terra col telo da spiaggia :D alla cinghiala affianco al fuoco.

Se qualcuno organizza, io ci sto di brutto!

 

 

si ma con la fissa eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooo! Io da sardo di origini, e amante della Sardegna, sogno da tempo di fare una vacanza in bici lì...traghetto con la bici costa un casso. Eh? Lo famo? Robe da 60-80km al giorno, mare alla sera, si dorme in terra col telo da spiaggia :D alla cinghiala affianco al fuoco.

Se qualcuno organizza, io ci sto di brutto!

 

 

si ma con la fissa eh..

Ovviamente, era sottinteso...:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono i miei che là t'inculano se dormi in spiaggia...quindi bisogna campeggiare o b&breakfasteggiare

m io ci voglio andare per quello...

ah ah ah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono i miei che là t'inculano se dormi in spiaggia...quindi bisogna campeggiare o b&breakfasteggiare

m io ci voglio andare per quello...

ah ah ah 

Canottiere:prese

Spazzolino:preso

Mutanda di ghisa:presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacate a parte, per fare un viaggio low cost nella bella terra nuragica, buttiamo giù due idee?

Esempio: dal momento che siamo in fissa, quanti km si potranno fare al giorno, e quindi quanti giorni occorrono?

Conviene stare a sud (parte che io preferisco), al nord, nell'entroterra, o attraversare da nord a sud o da est a ovest?

Percorrenza massima io direi non più di 70-80km al giorno, 90-100 esagerando, si è pur sempre in fissa...

Vista la diversa provenienza, trovarsi tutti in un posto e prendere il traghetto (sarebbe una bella parte del viaggio farla in compagnia) o trovarsi a Olbia? Io di solito parto da genova ma ad esempio a Piombino, mi pare, c'è un aliscafo più veloce e più costoso...voi che fareste?

Poi, pernottamenti, sbattersene e imboscarsi, o pianificare tutte le tappe nei b&b? Io odio pianificare xD ma dipende se si vogliono evitare le grane o se fa lo stesso...tipo "se poi ci beccano chiediamo scusa e ci spostiamo 200mt più in la”

Le bici andrebbero ovviamente portapacchizzate, tipo tendina dietro, pentolino, un po' di cibarie in scatola di emergenza sul portapacchi, e un po' di vestiti nello zaino...di solito i viaggi in bici come si fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al moderatore per la tempestività

 

per come la vedo io :

partire solo in bici con zaini e ricambi vari di emergenza

arrivare a Cagliari

e risalire la costa in bici a tappe di 60 km. circa al giorno verso la direzione Oristano

proseguendo Alghero sino in costa smeralda per poi prendere il traghetto ritorno da  Olbia

questo a grandi linee anche perchè io conosco bene quelle zone e ho già dei parenti che qualche pasto lo offrono..in due o tre località

certo è che ora viene il bello ,buttare un minimo di certezza sulle nostre idee e quanti saremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .