Vai al contenuto

Ruote alto profilo


Eddy
 Share

Recommended Posts

Le ruote sono buone, i cerchi H+ sono una garanzia anche se forse un po' sovraprezzati. Non sapevo che Halo facesse rimarchiare i mozzi da Cinelli. Sono dei bei carrarmati resistenti se non t'importa il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote sono buone, i cerchi H+ sono una garanzia anche se forse un po' sovraprezzati. Non sapevo che Halo facesse rimarchiare i mozzi da Cinelli. Sono dei bei carrarmati resistenti se non t'importa il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre opzioni più o meno sullo stesso prezzo?

Se aggiungi altri 50€ ti fai un bel paio di Mavic Ellipse, che secondo me sono le migliori ruote in alluminio che si possano prendere al momento. Molto più leggere, profilo da 28mm e mozzi scorrevolissimi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ci penso . Altre proposte!

Pronti, eccoti accontentato..... http://www.yishunstefano.com/38mm-tubulari.html

Il link riporta i 38 mm per bdc ma ci sono anche i 38 mm per pista, senza pista frenante.... full carbon per tubolare!! Se ti dico il prezzo sei sotto quelli linkati da te..... io ho i 38 mm per bdc e vanno che è una meraviglia, corso diverse Gf e nemmeno una piega...... in 5 mila km li ho tensioni una sola volta!! Quelli da bdc costano di più ma i 38 mm da pista vengono 299 dollari, con il cambio di ieri sono 226 euro!! Poi ci sono anche i 50 mm, i 60 mm e gli 88 mm sempre da pista!!

Se contatti il tipo del sito che ti ho linkato fai pure il mio nome (nickname).....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono da 88mm pista, tanto per farti un'idea....

http://www.yishunstefano.com/88mm-tubulari.html

Mozzi Chonsen scorrono perfettamente..... quasi meglio dei Novatec!!

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .