Vai al contenuto

capodanno a firenze


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Per il lampredotto ti consiglio di mangiarlo a quello in piazza di st.ambrogio, e' davvero ottimo pero bisogna vedere se domani sara aperto...

Poi per la serata io stacco dal lavoro verso le 24:00-1:00 e dopo vado verso il centro per trovare i miei amici che saranno in giro attrezzati di vino etc e credo che anche noi rimaniamo in giro per le piazze perche non c'e' voglia ne soldi per spendere per le discoteche...se vi va di unirvi con noi non ci sono problemi :)

PS:scusate per il cativo italiano :P

grazie per la dritta, alla fine credo anche noi si starà in giro, ma credo che poi alla fine decideremo quando saremo lì sul da farsi, in caso ci si becca in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il lampredotto ti consiglio di mangiarlo a quello in piazza di st.ambrogio, e' davvero ottimo pero bisogna vedere se domani sara aperto...

Poi per la serata io stacco dal lavoro verso le 24:00-1:00 e dopo vado verso il centro per trovare i miei amici che saranno in giro attrezzati di vino etc e credo che anche noi rimaniamo in giro per le piazze perche non c'e' voglia ne soldi per spendere per le discoteche...se vi va di unirvi con noi non ci sono problemi :)

PS:scusate per il cativo italiano :P

Anch'io sono a Firenze, se vuoi mi porto dietro la guarnitura, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il lampredotto ti consiglio di mangiarlo a quello in piazza di st.ambrogio, e' davvero ottimo pero bisogna vedere se domani sara aperto...

Poi per la serata io stacco dal lavoro verso le 24:00-1:00 e dopo vado verso il centro per trovare i miei amici che saranno in giro attrezzati di vino etc e credo che anche noi rimaniamo in giro per le piazze perche non c'e' voglia ne soldi per spendere per le discoteche...se vi va di unirvi con noi non ci sono problemi :)

PS:scusate per il cativo italiano :P

Anch'io sono a Firenze, se vuoi mi porto dietro la guarnitura, non si sa mai.

hahaha grande Gianluca! 

 

Non sarebbe male come idea ma sfortunatamente non mi fido tanto di me stesso , ci sta che sotto l'effetto del alcool me la dimentico in giro :P... pero ci si puo sempre vedere e alcoolizzarsi insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per mangiare ci sono molte trattorie/osterie dove con una cifra secondo me onesta (15-20-25 euro) te la cavi, io stasera ne ho provata una e sono rimasto soddisatto.. Domani con la Mia ragazza si pensava di andare all'osteria Antica Mescita in zona San Niccolò.. Per il dopo cena io andrei a sentire i subsonica che suonano in piazza della stazione da mezzanotte in poi e prima, magari un po di vino/birrette in qualche piazza!!

voi arrivate sotto sera??

Modificato da Fino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Fino" data-cid="545032" data-time="1356907480"><p>

Allora per mangiare ci sono molte trattorie/osterie dove con una cifra secondo me onesta (15-20-25 euro) te la cavi, io stasera ne ho provata una e sono rimasto soddisatto.. Domani con la Mia ragazza si pensava di andare all'osteria Antica Mescita in zona San Niccolò.. Per il dopo cena io andrei a sentire i subsonica che suonano in piazza della stazione da mezzanotte in poi e prima, magari un po di vino/birrette in qualche piazza!!<br />

voi arrivate sotto sera??</p></blockquote>

io arrivo per le 15 però ancora devo decidere tutto da dove mangiare a cosa fare, anche se quasi sicuramente sarò in giro per le piazze visto che ci sono 5 concerti. per beccarcisi o ci si vede in osteria stasera o ci si da una punta prima da qualche parte. in qualsiasi caso chi vuole farsi sentire dopo mi mandi un pm che così mi arrivano le mail e non sono sempre costretto ad aprire il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata?

Alla fine io sono rimasto a casa fin quasi le due, ho fatto un giro dopo ma i concerti erano tutti finiti e per strada c'era solo gente ubriaca. Me compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata?

Alla fine io sono rimasto a casa fin quasi le due, ho fatto un giro dopo ma i concerti erano tutti finiti e per strada c'era solo gente ubriaca. Me compreso.

molto bene fino alla fine dei concerti abbiamo trovato un posto dove mangiare che era fantastico e abbiamo anche speso poco. ci siamo anche beccati con fino e consorte, e ci siamo divertiti. però finiti i comcerti c'era poco da fare, pochi locali aperti e tutti strapieni, abbiamo dovuto aspettare le 7 del mattino nel freddo umido di firenze, che devo ammetere è stato pesante
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .