ka39

Guarnitura per fissa

32 posts in this topic

Mi dite se posso usare questa guarnitura per la mia prima fissa? Come posso fare a smontar la e usare solo la parte esterna? I bullo vini sono tondi e non vi è modo di svitarli.. Grazie..

Sono tondi all'interno.. Non ce modo di svitarli..

ma scusa sono spanati??? perchè solitamente hanno la sede per la brugola

se sono spanati o...girano su se stessi puoi risolvere comunque con il trapano e una punta grande il giusto in modo da "segare" la testa della vite

Sono tondi all'interno.. Non ce modo di svitarli..

che io sappia esistono dei modelli che sono a "rivetti", e quelli si devono trapanare...

Edited by AndBike (see edit history)

Non sono spanati, ma tondi.. Quindi mi consigliate di trapanarli e dopo cambiarli?

ma tu sei sicuro che sono tondi? a me sembra di vedere che all'interno hanno un esagono, ergo vanno svitati con la brugola della giusta misura. inoltre sembra proprio una shimano 105 quindi quasi sicuramente ha le brugole

Edited by lo-fi boi (see edit history)

Allego due foto dei bulloncini. ho provato con brugola da 5 ma ci passa attraverso, e quella da 6 non entra, vi prego aiutatemi. Grazie!!!

post-7919-0-97222800-1356790910_thumb.jp

post-7919-0-22952100-1356790944_thumb.jp

Allego due foto dei bulloncini. ho provato con brugola da 5 ma ci passa attraverso, e quella da 6 non entra, vi prego aiutatemi. Grazie!!!

ok allora mi sbagliavo mi sa che devi andare di trapano

controlla che non siano montate al contrario con la brugola all'interno (ultima speranza prima del trapano)

Stessa storia anche da dietro, dove intervengo con il trapano? non vorrei rovinare la guarnitura