TheSnatch

prezzo 2 cavi freno+2 cavi cambio+2m guaina (teflon)

14 posts in this topic

erano cavi normali, almeno credo, io gli ho detto che era una bici corsa, credo che l'abbia pure vista e si sia reso conto che era per utilizzo cittadino, quindi non roba di qualità

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Un kit cavi e guaine per freno di qualità media lo pago circa 10 euro, senza prendere ne roba top ne roba scarsa da passeggiona immagino che i cavi del cambio costino più o meno uguale quindi mi viene da dirti 20 euro.

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Un kit cavi e guaine per freno di qualità media lo pago circa 10 euro, senza prendere ne roba top ne roba scarsa da passeggiona immagino che i cavi del cambio costino più o meno uguale quindi mi viene da dirti 20 euro.

se i prezzi so questi torno a prendere l'auto....no l'autobus, ma l'automobile

2cavi freno+ 2 cavi cambio= 10 euro , cioè 2,5 l'uno

2m di guaina teflon = 4 euro....2 euro metro.

a me pare tanto...anche se non ho riferimenti.

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arieccolo il classico paragone con l'automobile

hai speso meno di 15 euro per una cosa che dura anni (a seconda dell'utilizzo parliamo di decine di anni)

dal Decathlon spendevi meno e se andavi in ciclofficina magari li trovavi aggratise

quanto costa un impianto frenante di un automobile?

la bici vince sempre. punto.

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arieccolo il classico paragone con l'automobile

hai speso meno di 15 euro per una cosa che dura anni (a seconda dell'utilizzo parliamo di decine di anni)

dal Decathlon spendevi meno e se andavi in ciclofficina magari li trovavi aggratise

quanto costa un impianto frenante di un automobile?

la bici vince sempre. punto.

no va be, era per dire. in ciclofficina ci sono stato e questa volta mi hanno detto, educatamente, di andare al negozio perchè guaine e cavi sono per quelli che la bici se la costruiscono, che come discorso tanto sbagliato non è..... però lo vorrei sapere perchè è successo già che io usassi i loro cavi e guaine per riparazioni, ed ogni volta gli ho lasciato 2-3-4 euro;sono sufficienti per rientrare delle loro spese? anche per questo mi pongo la domanda sul prezzo

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Un kit cavi e guaine per freno di qualità media lo pago circa 10 euro, senza prendere ne roba top ne roba scarsa da passeggiona immagino che i cavi del cambio costino più o meno uguale quindi mi viene da dirti 20 euro.

se i prezzi so questi torno a prendere l'auto....no l'autobus, ma l'automobile

2cavi freno+ 2 cavi cambio= 10 euro , cioè 2,5 l'uno

2m di guaina teflon = 4 euro....2 euro metro.

a me pare tanto...anche se non ho riferimenti.

Se i cavi sono accio inox il prezzo ci siamo,così come la guaina se è in teflon ci puoi stare

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Un kit cavi e guaine per freno di qualità media lo pago circa 10 euro, senza prendere ne roba top ne roba scarsa da passeggiona immagino che i cavi del cambio costino più o meno uguale quindi mi viene da dirti 20 euro.

se i prezzi so questi torno a prendere l'auto....no l'autobus, ma l'automobile

2cavi freno+ 2 cavi cambio= 10 euro , cioè 2,5 l'uno

2m di guaina teflon = 4 euro....2 euro metro.

a me pare tanto...anche se non ho riferimenti.

Se i cavi sono accio inox il prezzo ci siamo,così come la guaina se è in teflon ci puoi stare

allora ignoranza mia, ma i cavi di solito non sono in acciaio inox?

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Un kit cavi e guaine per freno di qualità media lo pago circa 10 euro, senza prendere ne roba top ne roba scarsa da passeggiona immagino che i cavi del cambio costino più o meno uguale quindi mi viene da dirti 20 euro.

se i prezzi so questi torno a prendere l'auto....no l'autobus, ma l'automobile

2cavi freno+ 2 cavi cambio= 10 euro , cioè 2,5 l'uno

2m di guaina teflon = 4 euro....2 euro metro.

a me pare tanto...anche se non ho riferimenti.

Se i cavi sono accio inox il prezzo ci siamo,così come la guaina se è in teflon ci puoi stare

allora ignoranza mia, ma i cavi di solito non sono in acciaio inox?

i cavi sono in acciaio inox sulle bici di un certo livello,sulle comuni biciclette nò

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e che cambia tra i 2? credo che a strigne forse è solo una questione di peso...che poi un cavo che peso ha....ma del resto esistono anche le viti in ergal....

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e che cambia tra i 2? credo che a strigne forse è solo una questione di peso...che poi un cavo che peso ha....ma del resto esistono anche le viti in ergal....

cambia la qualità della treccia del filo,scorrono meglio dentro le guaine in teflon,nelle biciclette di alta gamma ci sono le guaine Campagnolo,Shimano e altre marche che serie di guaine e fili freno + cambi costano  50 euro,però è naturale che per bici normali non ha senso montare cavi in acciaio inox

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