Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

Per chi ancora non è nel gruppo, seguite il link, che su facebook abbiamo aperto la pagina 

Loggati per vedere il contenuto
...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono luciano vengo da roma e vivo a mezzolombardo,  

domenica 6 gennaio se non avete da fare facciamo una garetta inter nos..

da piazza duomo trento a decidiamo prima di partire dove arrivare :-)

alle 10:30 si parte poi magari pranziamo tutti assieme che cosi ci conosciamo un po tutti 

 

DIMENTICAVO TRAFFICO A GO GO 

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari..... per l'allenamento che ho arriverei ultimo ma verrei comunque almeno per conoscersi, se non dovessi lavorare di pomeriggio..... meglio andare a lavorare, è un giorno rosso sul calendario.... hihihihihi

 

Sarà per la prossima, buone skiddate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari..... per l'allenamento che ho arriverei ultimo ma verrei comunque almeno per conoscersi, se non dovessi lavorare di pomeriggio..... meglio andare a lavorare, è un giorno rosso sul calendario.... hihihihihi

 

Sarà per la prossima, buone skiddate!!

cazzo lavori il 6! pesante !!!! dai ci sente ciao ciao e buon lavoro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari..... per l'allenamento che ho arriverei ultimo ma verrei comunque almeno per conoscersi, se non dovessi lavorare di pomeriggio..... meglio andare a lavorare, è un giorno rosso sul calendario.... hihihihihi

 

Sarà per la prossima, buone skiddate!!

cazzo lavori il 6! pesante !!!! dai ci sente ciao ciao e buon lavoro :-

 

 

Sarebbe pesante se fosse pagata normale ma visto che è festivo viene pagata il doppio quindi in parte attenua lo smazzo....

 

Dai che ci si becca un'altra volta...... io salgo verso Trento in ciclabile e tu scendi ed il gioco è fatto!!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma magari..... per l'allenamento che ho arriverei ultimo ma verrei comunque almeno per conoscersi, se non dovessi lavorare di pomeriggio..... meglio andare a lavorare, è un giorno rosso sul calendario.... hihihihihi

 

Sarà per la prossima, buone skiddate!!

cazzo lavori il 6! pesante !!!! dai ci sente ciao ciao e buon lavoro :-

 

 

Sarebbe pesante se fosse pagata normale ma visto che è festivo viene pagata il doppio quindi in parte attenua lo smazzo....

 

Dai che ci si becca un'altra volta...... io salgo verso Trento in ciclabile e tu scendi ed il gioco è fatto!!

 

Saluti

 

o magari vengo a riva in bici con la mia donna 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come preferisci..... Oggi 60 km sulla Gardesana, a Malcesine alle 14.30 c'erano 13 gradi...

 

io invece a pranzo ero a pietra murata da un mio amico e si schiattava :-)

 

ti dico io a fare Km sono abituato. ho fatto tantissime volte trento bolzano e trento verona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueeeeeeeee, ho trovato un altro Randonneurs....... Vieni a fare la 9 Colli in notturna? hihihihi

 

Allora quando faremo il giro del lago ti chiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Venerdi parto da Riva del Garda ore 11, devo essere entro le 13.30 alla sede della Uisp Trentino in largo Nazario Sauro, a Trento.... qualcuno che mi fa compagnia sulla ciclabile durante il viaggio?? Farò la Maza e poi da Nago tutta ciclabile fino alle porte di Trento!!

 

Io sarò con questa (in attesa delle Fixed in allestimento)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .