Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

Ahahahahhahahahhahahahah

 

Se vuoi ti faccio conoscere un associato alla ricerca di compagni con la sua/tua stessa passione...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ohoh qua vengono fuori cose belle! fatevi sentire anche per il freeride! :D

 

sia leggero che pesante io mi adeguo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lui predilige Fr leggero, Am pesante.....

 

Io sono più per l'Xc pesante Am leggero......

 

Se volete, il 4 maggio, con la nostra Asd, organizziamo un giro, stessa salita e due discese diverse..... la Fr leggera sarà The skull..... 

 

Se volete, sarete i benvenuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 5 maggio ci sarebbe pure il Bikefestival, io scendo con la bici da pista pura, qualcuno si unisce a me? Dai che ci organizziamo pure un mezzo raduno! Voglio tutti i ragazzi di arco riva e busa in generale come minimo!

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dal 3 al 5 maggio organizziamo il raduno Asd quindi se vuoi venire con la Mtb full il 4 maggio vieni pure..... se vuoi organizzare un raduno per i fatti tuoi fai pure ma io non ci sarò.....

 

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Maaaaaaa....se vi chiedo consigli su qualche locale da frequentare in zona Trento/Bolzano/province? Apro un topic a parte?

 

Io lo scorso weekend sono andato a Trento (mai visitata), e sono capitato in sequenza in: Le Note Cafè, osteria Al Volt di fronte alla Pedavena, e per finire c.s. Bruno.

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

amici ho impellente bisogno di sapere se c'è un trentino che previo riconoscimento in danaro è disposto a portare un telaio da pegoretti a bartolini (in quel di trento) tra le 15 e le 17 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi, oggi pome verso le 15.15, era sulla ciclabile di Arco, zona fabbriche in direzione Torbole in fissa assieme ad una ragazza, anch'essa in fissa? 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Signore e signori siamo pronti per la prima mini criterium di una lunga serie... Na roba tranquilla per cominciare prima di un evento più grosso che patrocineremo e organizzeremo presto. Vediamo chi ha voglia di pedalare un po'...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori siamo pronti per la prima mini criterium di una lunga serie...Na roba tranquilla per cominciare prima di un evento più grosso che patrocineremo e organizzeremo presto.Vediamo chi ha voglia di pedalare un po'...

Loggati per vedere il contenuto

bella li! Ci sto di brutto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .