Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, FraDrago ha scritto:

Scrivimi in privato!

Se mi mandi il tuo numero in privato ti inserisco nel gruppo whatsapp Fixed Trentino

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

qualcuno, pagando il disturbo, avrebbe modo di andare a bressanone a prendere una bici?

Bressanone è un po' lontano per me, magari @Venny o @uri passano da quelle parti! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
33 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Può essere che mi serve un aiuto per l’acquisto di un manubrio a Rovereto. Il tizio pare non voglia spedire. Qualcuno? @psychonaut

@Xero @uri @Beibal

@Beibal è di rovereto, più facile per lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Eccomi qui, sto fine settimana sarò in zona Pinzolo, più precisamente Bocenago. Qualcuno che m porta in giro/mi indica un percorso da fare? Magari 100Km con un 1500/2000+ ? insomma da impegnare 4 o 5 orette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2020 at 16:38 , MauroMN88 ha scritto:

Eccomi qui, sto fine settimana sarò in zona Pinzolo, più precisamente Bocenago. Qualcuno che m porta in giro/mi indica un percorso da fare? Magari 100Km con un 1500/2000+ ? insomma da impegnare 4 o 5 orette.

Se proprio non ti rispondesse nessuno io ho degli itinerari gravel/bdc dalle parti di Arsiè (BL), tra l'altopiano di Asiago e la ValBrenta, ma vorrebbe dire spostare la bici in macchina fino a là o farsi una certa randonnée, ecco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2020 at 15:38 , MauroMN88 ha scritto:

Eccomi qui, sto fine settimana sarò in zona Pinzolo, più precisamente Bocenago. Qualcuno che m porta in giro/mi indica un percorso da fare? Magari 100Km con un 1500/2000+ ? insomma da impegnare 4 o 5 orette.

ciao! purtroppo io non sono a Trento per i prossimi mesi, non conosco benissimo la zona ma anni fa avevo fatto questo giro circa che è molto molto bello

Loggati per vedere il contenuto

altro giro molto bello è scendere a Tione, Ponte arche, su al lago di Nembia/Molveno e giro del lago, da lì c'è un sentiero gravel che porta a ranzo, scendi a vezzano, fai la valle fino a sarche e risali a ponte arche e tione

non so come sono le condizioni neve però... in alternativa scendi a sarche e vai fino a riva del garda, passo del ballino, tione e di nuovo su...

se mi viene in mente altro ti dico!

 

@psychonaut è più ferrato su quelle zone

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .