Vai al contenuto

CAMPER A NOLEGGIO


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

mi rivolgo qui perché probabilmente molti di voi hanno o hanno contatti per poter noleggiare un camper.

ho esigenza per lavoro di un camper dal 01 marzo 2013 al 31 marzo 2013.

siamo in due ad utilizzarlo, quindi la richiesta non è per un camper grosso.

il lavoro che devo fare è in Francia, con una lunghezza totale (senza arrivo e ritorno) di 5000km.

dai, tirate fuori dai garage i camper e cercate di guadagnarci qualche soldo.

attivate parenti, amici, colleghi, conoscenti che possono aiutarmi.

pagamento in contanti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a noleggio, con società specializzate, sono riuscito a trovarlo a 1200 euro per tutto il mese all inclusive.

vorrei risparmiare visto che il lavoro da fare non prevede un recupero costi, quindi meno spendo per realizzarlo e più posso mangiare!!!

quindi cerco privati che vogliano guadagnarci qualcosa invece di tenerlo fermo prima di usarlo per le vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura, e il prezzo del noleggiatore è già bassissimo per la media...:) conta che un WE invernale costa un 300...

Spero per te che qualcuno se ne faccia nulla ma è dura che un privato noleggi il SUO camper, è come prestare il letto o la fidanzata xD

Ti conviene girare via phone tutti i noleggi che puoi e spuntare il prezzo, se prenoti in anticipo magari riesci a farti fare uno sconto in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il privato non credo sia legalmente coperto se te ne vai in Francia e lo rubano!!!! Meglio un noleggio classico, qualsiasi cosa ti accade ha una garanzia assicurativa estesa, ad un privato se glielo riconsegni anche solo con un vetro rotto, devi pagarlo tu direttamente oltre all'incazzatura........e poi in Francia se non sei titolare del mezzo e ti accade qualcosa, c'è il sequestro del mezzo. Ti conviene rischiare?

Dalle vostre parti ci sono ottimi centri di noleggio, cazzarola vivessi io a Milano........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Certo, sono tutte considerazioni che ho fatto e sicuramente il rischio non è bassissimo.

Ma confido nella sorte :)

Grazie comunque, attendo news da cilotto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei di noleggio, e noleggerei un furgonato, il vero "camper" fatto all'interno di un furgone, non un "autocaravan" di quelli bianchi con la cellula in vetroresina :) ti costa meno, ingombra meno, lo guidi meglio, consuma molto meno e va più forte.

Di contro, devi adattarti a dormire in due in un letto, o fare e disfare ogni volta il letto centrale nella dinette...

Solo non so quanti noleggino furgonati, di solito hanno mansardati da 4 posti minimo...cerca bene, anche andarlo a prendere più lontano, ma spendendo meno, ti conviene :)

Sei mai andato in camper?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

Certo, sono tutte considerazioni che ho fatto e sicuramente il rischio non è bassissimo.

Ma confido nella sorte :)

Grazie comunque, attendo news da cilotto :)

come non detto ha il motore da fare e nn ha na lira al momento quindi rimane fermo in garage per tempo da definire

mi manda "in giornata" una mail con un paio di posti da contattare per avere 2 prezzi se ti interessa affittarlo da commercianti

"in giornata" perchè conosco l'elemento e MINIMO arriva tra 2 giorni la mail...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .