Vai al contenuto

[RITROVATA] rubato pistino COLNER


 Share

Recommended Posts

avete fatto talmente tanto bordello e duemila chiamate che quest osi è dato alla macchia!

io ho postato il link, penso che se fosse successa a te questa sfiga e uno ti avesse aiutato ti avrebbe fatto piacere.

robben non mi riferivo a te ma q atutti quell iche hamn chiamtato per avere informazioni! quello ha sentito puzza di bruciato! tu hai fatto davvero un gran lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera si festeggia con giretto sul nuovo Casbah 621

ma vi trovate tutti a reggio emilia oppure dove?

giretto a milano...magari in mezzo al bordello del fuori salone.. sfrecciare in mezzo al figume milanese non ha prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ninente male casbah 621.un bel ferro.

ma il telaio da dove arriva?mi sembra un prototipo di qualche anno fa quando si stava iniziando a sperimentare HiNox.

furbetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora quantomeno potrai cambiare quella foto con arria incazzuta e metterene una con aria + sorridente!!

14822.jpg

@momo: Mi sono permesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi emozionano sempre queste storie a lieto fine ;-D

cazzo una lamata catartica al bagarozzo quasi quasi verrei a dargliela anch'io ehehehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ma io voterei per lo sputtanamento dei protagonisti. Cercate di procurarvi foto, nome, etc... e pubblicate tutto. E mi raccomando, non accontentatevi di aver recuperato la bici, cercate comunque il ladro e denunciatelo direttamente. Con la bici recuperata e i testimoni "innocenti" sarà più facile fargli il culo e la denuncia pesa ovviamente di più: si può creare un precedente importante!...

Ah, ovviamente se decidete una spedizione punitiva dopo i regolari passi legali (cornuto e mazziato, come si suol dire...) voglio essere invitato!.... ;-)

p.s.: cioè, fatemi capire: questo vede una bici ad un mercatino e la compra per metterla in vendita sul web?! Perplimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure a me puzza come cosa e ci siamo posti la domanda...

cmq..intanto andiamo a recuperare il mezzo...

e vediamo un pò sto tipo che faccia tiene e cosa ci dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ma io voterei per lo sputtanamento dei protagonisti. Cercate di procurarvi foto, nome, etc... e pubblicate tutto. E mi raccomando, non accontentatevi di aver recuperato la bici, cercate comunque il ladro e denunciatelo direttamente. Con la bici recuperata e i testimoni "innocenti" sarà più facile fargli il culo e la denuncia pesa ovviamente di più: si può creare un precedente importante!...

Ah, ovviamente se decidete una spedizione punitiva dopo i regolari passi legali (cornuto e mazziato, come si suol dire...) voglio essere invitato!.... ;-)

p.s.: cioè, fatemi capire: questo vede una bici ad un mercatino e la compra per metterla in vendita sul web?! Perplimo...

ah...a proprosito di furti e denuncie..ho racolto una bella storiella di un'amica l'altro giorno..sto attendendo che metta giu due righe dettagliate per postarle sul forum la cosa in maniera più precisa possibile

...la cosa fa rabbrividire...

in sintesi..

colti ladri sul fatto..colto il luogo dove vengono smazzate...

una persona sensata cosa fa???...denuncia agli sbirri...

che hanno risposto.."beh ma scusi signorina la bici era sua???" risposta "no, ma sa ho visto 7 bici rubate in una mattinata menre stavo lavorando e anche il posto dove le hanno portate" sbirri: "beh ma se la bici non era sua di cosa si preoccupa...."

così vanno le cose... grande tristezza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualsiasi caso mi sembra di ricordare che se acquisti materiale rubato sei ugualmente punibile dalla legge!

Solo se sai che è materiale rubato. Per questo io obbligherei anche i mercatari ad avere bolle e fatture, così mi dimostri da quale cazzo di "grossista" hai preso sta bici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ma io voterei per lo sputtanamento dei protagonisti. Cercate di procurarvi foto, nome, etc... e pubblicate tutto. E mi raccomando, non accontentatevi di aver recuperato la bici, cercate comunque il ladro e denunciatelo direttamente. Con la bici recuperata e i testimoni "innocenti" sarà più facile fargli il culo e la denuncia pesa ovviamente di più: si può creare un precedente importante!...

Ah, ovviamente se decidete una spedizione punitiva dopo i regolari passi legali (cornuto e mazziato, come si suol dire...) voglio essere invitato!.... ;-)

p.s.: cioè, fatemi capire: questo vede una bici ad un mercatino e la compra per metterla in vendita sul web?! Perplimo...

ah...a proprosito di furti e denuncie..ho racolto una bella storiella di un'amica l'altro giorno..sto attendendo che metta giu due righe dettagliate per postarle sul forum la cosa in maniera più precisa possibile

...la cosa fa rabbrividire...

in sintesi..

colti ladri sul fatto..colto il luogo dove vengono smazzate...

una persona sensata cosa fa???...denuncia agli sbirri...

che hanno risposto.."beh ma scusi signorina la bici era sua???" risposta "no, ma sa ho visto 7 bici rubate in una mattinata menre stavo lavorando e anche il posto dove le hanno portate" sbirri: "beh ma se la bici non era sua di cosa si preoccupa...."

così vanno le cose... grande tristezza!!!!

Se vuoi ti racconto di un poliziotto, addetto alla sicurezza di un cardinale, che vende bici "confiscate" dalle forze dell'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualsiasi caso mi sembra di ricordare che se acquisti materiale rubato sei ugualmente punibile dalla legge!

Solo se sai che è materiale rubato. Per questo io obbligherei anche i mercatari ad avere bolle e fatture, così mi dimostri da quale cazzo di "grossista" hai preso sta bici.....

vaglielo a dimostrare che non lo sapevi però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .