Vai al contenuto

U-Lock Kryptonite: quale scegliere?


 Share

Recommended Posts

Io ero convinto che l'uncino del kryptonite servisse ad impedire la rotazione dell arco anche se tagliato, costringendo a fare due tagli per aprire la U. Mi sbaglio?

Se così fosse non averlo non è un dettaglio da poco.

ma l'uncino lo hai solo da una parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero convinto che l'uncino del kryptonite servisse ad impedire la rotazione dell arco anche se tagliato, costringendo a fare due tagli per aprire la U. Mi sbaglio?

Se così fosse non averlo non è un dettaglio da poco.

Ma anch'io mi ero fatto questa idea, a vederlo in video...

Quindi se ho capito bene, l'Abus by Decathlon va ugualmente benissimo e costa la metà, giusto?

scusate non capisco. anche se non ruota, una volta che l'hai tagliato dalla parte della chiave per intenderci l'altro pezzo di arco si sfila (non ruotando) e quindi un taglio basta e avanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mini 25 alla decathlon..

funge bene?

qualitativamente sembra fatto bene, anche i riporti in gomma ecc..

per il discorso uncino (ho anche un krypto), l'abus ha il doppio "dente" di chiusura per cui comunque non si ruota una volta tagliato..

detto questo ritorna sempre il discorso prezzo, con due abus fai un krypto di medio livello per cui abus!

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mini 25 alla decathlon..

beh, allora direi che 25 dell'abus contro di 55 del krypto vale il cambio di religione e mi do anch'io all'abus :)

ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che di sto passo fra poco faremo impazzire le quotazioni abus, che salirà di prezzo, mentre il krypto si abbasserà vertiginosamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che di sto passo fra poco faremo impazzire le quotazioni abus, che salirà di prezzo, mentre il krypto si abbasserà vertiginosamente ;)

Io li ho tutti e due... Ho incasinato il mercato???

Link al commento
Condividi su altri siti

a londra è molto più usato l'abus del kripto...

però non è lo stesso abus di decatlon, ha la "gomma" rossa e non gialla adesso non so bene che modello sia, comunque il prezzo era simile al prezzo del kripto ma continuavano a usare di più l'abus!

Link al commento
Condividi su altri siti

a londra è molto più usato l'abus del kripto...

però non è lo stesso abus di decatlon, ha la "gomma" rossa e non gialla adesso non so bene che modello sia, comunque il prezzo era simile al prezzo del kripto ma continuavano a usare di più l'abus!

Quindi siamo solo noi italiani ad essere stati infinocchiati dalla Krypto!!

Provo un pò a cercare i lucchetti Abus e vedo un pò che trovo...

Modificato da ilBiancio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 temporary-60.jpg

 

preso oggi,abus mini a 24,95 da decathlon

pesa la metà del krypto mini (1kg vs 2kg) ma è più piccolo (75x140 vs 83x150)

 

gomma rossa e gomma gialla è la stessa cosa,solo estetica ;) (infatti nel sito abus è lo stesso prodotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 temporary-60.jpg

 

preso oggi,abus mini a 24,95 da decathlon

pesa la metà del krypto mini (1kg vs 2kg) ma è più piccolo (75x140 vs 83x150)

 

gomma rossa e gomma gialla è la stessa cosa,solo estetica ;) (infatti nel sito abus è lo stesso prodotto)

il kryptonite evolution mini 5 pesa 980grammi non 2kg ed è 8,3cmx14cm

Loggati per vedere il contenuto

l'abus mi sembra un buon prodotto rapporto qualita' prezzo, unica cosa che forse un po' grandicello nella parte gialla e alla lunga dentro la cinta' potrebbe essere scomodo, non capisco perchè su chainreaction abbia questi prezzi alti:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 temporary-60.jpg

 

preso oggi,abus mini a 24,95 da decathlon

pesa la metà del krypto mini (1kg vs 2kg) ma è più piccolo (75x140 vs 83x150)

 

gomma rossa e gomma gialla è la stessa cosa,solo estetica ;) (infatti nel sito abus è lo stesso prodotto)

il kryptonite evolution mini 5 pesa 980grammi non 2kg ed è 8,3cmx14cm

Loggati per vedere il contenuto

l'abus mi sembra un buon prodotto rapporto qualita' prezzo, unica cosa che forse un po' grandicello nella parte gialla e alla lunga dentro la cinta' potrebbe essere scomodo, non capisco perchè su chainreaction abbia questi prezzi alti:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

parlavo del ny Fahgettaboudit mini..

il mini 5 me lo sono proprio scordato..

va bè allora alla fine siamo li con il peso e con le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info!

 

Credo che sulla fine, appena sarò in pace con me stesso nel dover lasciare 50 e più euri per un lucchetto, mi andrò a prendere il Krypto col cavo, perchè alla Decathlon che sono andato naturalmente l'Abus era finito e gli addetti non hanno saputo dirmi quando sarà di nuovo disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .