Vai al contenuto

SuperSconto! Ortlieb Messenger Bag su wiggle


taldeital
 Share

Recommended Posts

C'è in offerta su Wiggle l'Ortlieb Messenger Bag, lo zainone cubico waterproof ambito da molti. Solo 84 baiocchi, tutti i colori disponibili e spedizione gratuita fin sotto il culo, affrettatevi prima che scada l'offerta!

http://www.wiggle.co.uk/it/tracolla-messenger-ortileb/

(siccome lo stavo cercando in maniera ossessiva, inutile dire che l'ho comprato anche io)

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo...praticamente ti porti a casa un Messenger (30l) al prezzo di un velocity (20l).

Uno zaino serio mi servirebbe proprio...peccato manchi il cash...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cazzo!

Li' ci sta veramente tutto...

Io avevo la velocity con 10l in meno di capienza e comunque ci stava tutto...questa ci puoi traslocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, spedizione gratuita! comunque tutto wiggle è abbastanza fico per fare acquisti incauti. basta solo stare attenti all'estratto conto della carta di credito. ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota per chi vorrebbe acquistarlo...la fascia sotto (waist strap) non è rimovibile.

Qualche mesetto fa ho chiesto direttamente a quelli di Ortlieb perchè alcuni zaini di altri produttori avevano questa caratteristica.

...magari sono io pignolo e lo davate già per scontato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota per chi vorrebbe acquistarlo...la fascia sotto (waist strap) non è rimovibile.

Qualche mesetto fa ho chiesto direttamente a quelli di Ortlieb perchè alcuni zaini di altri produttori avevano questa caratteristica.

...magari sono io pignolo e lo davate già per scontato ;)

a me sembrava chiarissimo che non fosse rimovibile, ma basta agganciarla dal lato opposto, anziché sulla panza. ho già lo zaino vecchio così, non mi ha mai dato problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha già aquistato dal sito? Vorrei prendere 1 bici intera ma mi preoccupa 1 pò la spedizio.

P.S. scusatel'OT

credo che nella sezione FAQ e Help Center ci siano tutte le risposte alle tue domande. sembrano molto professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .