Vai al contenuto

SAGEBORN


luca_mass
 Share

Recommended Posts

ciàoo, presento anche questa, mi son regalato un telaio per natale! montato in una mattina con quello che avevo in casa!

telaio sageborn pista in alluminio 53*53 con forcella dritta cromata e forata! così poi lo uso a milano e ci metto il freno!
ss e mc gipiemme
ruote pista cerchi nisi su mozzi gipiemme special pista
guarnitura gipiemme pista
reggisella rino
sella italia
pedali non ne avevo altri. ma li elimino appena posto
pipa 3ttt
piega 3ttt pista

rispetto a quando la userò credo che cambiero le ruote con un paio simile ma piu solide, ci metto un raiser e i pedali per gli straps, cosi mi sento comodo e tranquillo!

avete qualche consiglio?

mi piace ma non so come renderla un po meno seria..

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Modificato da luca_mass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, per così come l'hai montata, sembra una bici anni '70, non so come spiegarmi, un telaio futuribile, con elementi per nulla 'moderni'.

Il cane spacca!;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci metterei anche dei profili alti, perchè in effetti ruote e forcella si perdono un pò via!

per il resto il telaio ha un suo perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli adesivi.. vorrei mettere i suoi sageborn, magari me li faccio, pero sono proprio bruttini, e tutta piena non mi piace molto..

per la forcella mi piace un sacco cosi.. le forcelle grosse non mi piacciono..

per il montaggio, avevo solo quello :D e il meccanico era un cane! :) scherzi a parte la guarnitura e il reggi li tengo, la sella bo, invece penso che con un paio di ruote con cerchi con profilo un po piu altro (sui 2cm) e con copertoncini neri cambierebbe un po. (non li avevo a casa da montare), pero sono super frettoloso e dovevo montarlo il prima possibile!

Loggati per vedere il contenuto

mm quella macchina di quel meraviglioso colore? alfa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non era un pursuit da 24" all'anteriore il sageborn?

che io sappia facevan pursuit sia 28/26 che 28/24...l'attacco reggisella è classico dei sageborn...il mio ha il verticale diverso....i forcellini posteriori son molto simili ai miei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, per così come l'hai montata, sembra una bici anni '70, non so come spiegarmi, un telaio futuribile, con elementi per nulla 'moderni'.

Il cane spacca!;-)

quoto, per trasformarlo in un pregio ci metterei degli adesivi simil warhol (o bad trip ;)) , e un po' di colori psichedelici..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .