Vai al contenuto

SAGEBORN


luca_mass
 Share

Recommended Posts

anche io ho un sageborn ma il mio ha il tubo verticale leggermente più sottile il mio che sto montando con un taglio moderno per gli adesivi concordo i sageborn non sono tra i più belli ma neanche ricoprirla come un album panini cmq secondo me con un paio di ruote piu nuove e un nastro nero spacca di bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina e bella bici!

Ti dirò che a me piace con quella forcella sottile che è contrapposta al telaio con tubazioni importanti...

Anche io la vedo bene con un riser e con altre ruote!

La Porsche è fantastica! In che stato è? da mettere a posto, restaurata? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, riser e ruote un po piu moderne servono! la forcella per me è perfetta per quel telaio, le grossone non mi convincono..

la macchina è stata restaurata maniacalmente dal papi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:-), a me non piace. mi spiego meglio analizzando singolarmente le cose, ma premetto che io non ci capisco niente, ti parlo solo di estetica a colpo d'occhio.

Pipa,manubrio,ruote,pedali,pedivelle e corona ok

Sellino insomma, troppo tozzo, però l'importante che sia comodo

I bracci posteriori del telaio con quell'attacco al tubo orizzontale mi piace proprio, poi pure i diametri mi parono ok, ne troppo fini ne larghi, ma quel tubo obliquo è proprio inguardabile, stona, anzi rovina, tipo il kebab al pesce, che infatti non esiste.

Poi stona anche la forcella, non è che sia brutta,anzi, il cromato affianco al nero ci sta, anche la forma, ma mi pare troppo piegato in avanti. Tu mi dirai " A Snatch, c'è poco da rompe visto che il diametro della ruota è quello che è".Vero ma va troppo in avanti.

Per fortuna che tra le foto che hai postato c'è un giocattolino vintage verde che rialza il livello qualitativo

Link al commento
Condividi su altri siti

:-), a me non piace. mi spiego meglio analizzando singolarmente le cose, ma premetto che io non ci capisco niente, ti parlo solo di estetica a colpo d'occhio.

Pipa,manubrio,ruote,pedali,pedivelle e corona ok

Sellino insomma, troppo tozzo, però l'importante che sia comodo

I bracci posteriori del telaio con quell'attacco al tubo orizzontale mi piace proprio, poi pure i diametri mi parono ok, ne troppo fini ne larghi, ma quel tubo obliquo è proprio inguardabile, stona, anzi rovina, tipo il kebab al pesce, che infatti non esiste.

Poi stona anche la forcella, non è che sia brutta,anzi, il cromato affianco al nero ci sta, anche la forma, ma mi pare troppo piegato in avanti. Tu mi dirai " A Snatch, c'è poco da rompe visto che il diametro della ruota è quello che è".Vero ma va troppo in avanti.

Per fortuna che tra le foto che hai postato c'è un giocattolino vintage verde che rialza il livello qualitativo

In questa presentazione, o anteprima, ne vedremo delle belle; a detta di Luca_Mass saranno approntate alcune modifiche che andranno nella direzione giusta, ovvero una scelta stilistico-pratica necessaria per questo tipo di telaio.;-)

D'altronde, al contrario, questo primo set up potrebbe rivelare una prova su pista (con adeguati fermapiedi e sella in bolla).;-)

Modalità OT:

Non ho mai apprezzato i telai di bicicletta azzardati; tra le mie prime 'frequentazioni' ciclistiche su web, spiccava

Loggati per vedere il contenuto
di bici a movimento fisso; esso non rientra nei miei gusti, ma mi ha sempre suscitato curiosità e profondo rispetto.

Stessa cosa avviene qui, in Gallery, dove le presentazioni, di qualunque genere di fisse, suscitano stimoli e quasi mai generano indifferenza. Peggior arma nelle comunity.

Modalità EXTRA :DDD:

Altra cosa che non mi va tanto giù, ma de gustibus non disputandum est, a volte anche ovest:-D, è la presenza di (belle) auto negli scatti dedicati alle due ruote. Se per certe presenze falliche si nutrisse indifferenza, l'intero creato (LOL!) ne gioverebbe, anche in termini pratici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel telaio non piace particolarmente, pero' devo dire che montata cosi "incoerente" la bici mi risulta particolarmente affascinate, non so spiegarlo nemmeno io, poi quelle ruote sono bellissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel telaio non piace particolarmente, pero' devo dire che montata cosi "incoerente" la bici mi risulta particolarmente affascinate, non so spiegarlo nemmeno io, poi quelle ruote sono bellissime...

è l'esatto opposto di un pista anni 70 con le alto profilo, ti spiazza ma non dispiace! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controccorrente, il telaio è molto carino, montato con quelle ruote e quella forcella non si può guardare.....sembra 'na roba tipo Chiambretti con smoking e scarpe da tennis o le vecchie Fiat Uno con minigonne e cerchi in lega...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .