Vai al contenuto

pompa con manometro


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Io ho sia una

Loggati per vedere il contenuto
che è ottima, che una della
Loggati per vedere il contenuto
altrettanto buona ( a questa gli ho cambiato la valvola poichè l'originale era molto scomoda).

Quella che hai postato tu non la conosco, dall'aspetto sembra piuttosto minimal e robusta... potrebbe andare bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del decacazz da 30 euro è la migliore, va bene con qualsiasi valvola, manometro precisissimo, gonfia fino a 11 bar tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Frà stai zitto

OT come fai a trattenerti?! Già nel titolo c'é pompa!!

Te si che me conosci.

vado a segarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del decacazz da 30 euro è la migliore, va bene con qualsiasi valvola, manometro precisissimo, gonfia fino a 11 bar tranquillamente

l'avevo vista, in effetti mi conviene per il fatto che sardicicli sta a milano, mentre decathlon sta ovunque, quindi in caso di guasti sarebbe meglio deca, ma c'è un utente sul loro sito, che ha scritto che dopo un anno gli si è usurato l'anello e non tiene più pressione, certo c'è la garanzia di 2 anni, ma sta di fatto che in un anno si è rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'usura non è una rottura che rientra in garanzia. Per legge l'usura ne è infatti esclusa.

A mio parere se compri una Silca Pista non la cambi più.

Anche perchè ne ho una dal 1997, anno in cui cominciai ad andare in bici un po' più seriamente. Cambiato il cuoio interno l'anno scorso, va alla perfezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comprata! ma non so come si usa...ha 2 attacchi diversi, non capisco a cosa serve la levetta e non so se devo levare il pirulino dalla camera d'aria o va solo svitato.....io mi ricordavo molto più semplice il tutto sulla mia mtb da 4 soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

la levetta allarga e stringe la guarnizione, il pirulino va svitato un pochino e prima di pompare mandalo giu un attimo e senti psss

Link al commento
Condividi su altri siti

la levetta allarga e stringe la guarnizione, il pirulino va svitato un pochino e prima di pompare mandalo giu un attimo e senti psss

come si usa la leva?

 

si fa psss ma non lo faccio perchè stasera la bici mi serve, qindi sgonfiare senza essere sicuro di gonfiare non è buono....

 

mi scrivete una guida passo passo? solo per il gonfiaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo. La levetta come ti ho giá detto allarga e stringe una guarnizione, che si serrà sulla valvola della camera d'aria. Di solito con la levetta abbassata la guarnizione e allargata, e con la leva alzata si stringe, ma potrebbe anche essere il contrario.. quindi controlla. Svita il 'pirulino', mandalo giù, ficcaci sopra la pompa con la guarnizione allargata, poi la serri con la levetta e pompi. prima di togliere la pompa apri nuovamente la guarnizione con la levetta. Infine riavvita il pirulino senza schiacciarlo (se no sgonfi tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata! ma non so come si usa...ha 2 attacchi diversi, non capisco a cosa serve la levetta e non so se devo levare il pirulino dalla camera d'aria o va solo svitato.....io mi ricordavo molto più semplice il tutto sulla mia mtb da 4 soldi

quale hai preso? quella decathlon?

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata! ma non so come si usa...ha 2 attacchi diversi, non capisco a cosa serve la levetta e non so se devo levare il pirulino dalla camera d'aria o va solo svitato.....io mi ricordavo molto più semplice il tutto sulla mia mtb da 4 soldi

quale hai preso? quella decathlon?

no, l'ho presa da cicli liberati a roma, marca beto....o betto, non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .